> > Bambino svolge il compito assegnato, la risposta che dà è sorprendente

Bambino svolge il compito assegnato, la risposta che dà è sorprendente

compito a scuola

E dopo “petaloso” un altro bambino ci fa sognare con i suoi giochi di parole. Sembrava un compito semplice e la maestra probabilmente non si sarebbe mai immaginata uno sviluppo del genere. Siamo in america e un'insegnante delle elementari assegna ai suoi studenti quelle classiche schede dove i b...

E dopo “petaloso” un altro bambino ci fa sognare con i suoi giochi di parole. Sembrava un compito semplice e la maestra probabilmente non si sarebbe mai immaginata uno sviluppo del genere. Siamo in america e un’insegnante delle elementari assegna ai suoi studenti quelle classiche schede dove i bambini sono stimolati, grazie a disegni e giochi, a formare delle parole e delle frasi. Il compito in questione suggeriva i seguenti anagrammi inseriti nell’immagine di tre salvadanai colmi di monete: ew – vahe- hsit.

La risposta all’indovinello più corretta sarebbe stata we have this, eppure c’era un altra risposta nascosta in quel gioco innocente. Un ragazzino infatti ha svolto l’esercizio arrivando alla seguente frase finale: we have shit. Nulla da ribattere in effetti, non si può dare del tutto torto al bambino che ha semplicemente seguito le regole del gioco. La madre ha trovato esilarante la risposta del figlio così ha scattato una fotografia al compito e lo ha diffuso per il web. Inutile dire che il successo è stato clamoroso e che la notizia ha già fatto il giro del mondo!