Banana Kong gioco: come scaricarlo e installarlo
Banana Kong gioco: come scaricarlo e installarlo
Tecnologia

Banana Kong gioco: come scaricarlo e installarlo

scaricare Banana Kong

Banana Kong è un videogioco endless runner molto popolare, soprattutto tra gli affezionati di Donkey Kong. Ecco dove trovarlo e come scaricarlo gratuitamente.

Un po’ Donkey kong – soprattutto nella grafica -, un po’ un classico gioco “corri e salta”. Banana Kong è un gioco del tipo endless runner (in cui lo scopo del protagonista è superare gli ostacoli che si trova sul cammino) che non smette mai di divertire. È disponibile sia sugli store Apple che su quelli di Google e ha da subito riscosso grande successo per il suo chiarissimo legame con il re dei videogiochi, Super Mario Bros. Siete incuriositi? Seguite le indicazioni per scoprire dove trovare e dove scaricare Banana Kong per smartphone e pc.

Come funziona Banana Kong

Il vostro compito sarà quello di interpretare il gorilla, Banana Kong, e aiutarlo a superare le prove che incontra. Affronterete una folle corsa nella giungla, passando attraverso grotte sotterranee e saltando sulla cima degli alberi. Correrete e salterete, usando le liane e rimbalzando da una parte all’altra per aiutare Banana Kong a scappare. È facile mantenere il controllo, molto meno facile sarà non farsi sommergere.

Cavalcherete un cinghiale o volerete insieme a un tucano per poter superare gli ostacoli più pericolosi. Massi, coccodrilli, piranha e lava, saranno i vostri avversari, insieme a tutti i pericoli della natura collegati. Inoltre, mentre correrete nella giungla, potrete sfidare i vostri amici, visualizzando direttamente nel gioco la distanza da loro percorsa. Confrontate i vostri record e sbloccate le missioni con i relativi risultati. Migliorerete ogni volta le vostre prestazioni.

Obiettivo del gioco

L’obiettivo del gioco è quello di permettere all’indomito protagonista di superare il susseguirsi di livelli senza farsi prendere dal blocco di banane che lo insegue. Banana Kong è una corsa infinita che vi garantirà tantissimo divertimento e una nuova sfida in ogni partita. Infatti, il livello viene generato in modo casuale all’inizio di ogni corsa. Raccogliete il maggior numero di banane possibili per completare la barra dell’energia. Utilizzate un potente scatto per superare gli ostacoli distruggendoli o sfruttate tutti i percorsi alternativi, muovendovi in alto o in basso attraverso le grotte e i rami di alberi intricati.

Infine, trovate tutti i segreti e sbloccate i vari contenuti aggiuntivi per completare il gioco.

Come scaricare Banana Kong

Banana Kong è presente sia su Google Play che su Itunes Store. Da qualche tempo è diventato completamente gratuito (costava, prima, 89 centesimi) e occupa circa 300 mb di memoria. Assicuratevi, quindi, di avere spazio sufficiente sul vostro computer e un account itunes o google play. Una volta entrati col vostro account, basta cercare il gioco nello store. Per scaricare Banana Kong, cliccate su “installa” su google play, e su”ottieni” su Itunes store e seguire i vari passaggi che appariranno sullo schermo. Una volta che avrete installato il gioco, potrete iniziare a giocare. Dopo anni di avventure su tablet e smartphone, Banana Kong approda gratuitamente anche sugli schermi dei pc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche