×

Barù innamorato di un’influencer: i Jerù la attaccano e lei minaccia querele

Barù innamorato di un'influencer? I Jerù attaccano la ragazza e lei minaccia querele.

Baru innamorato influencer

Anche se tra Jessica Selassié e Barù non è nata nessuna storia d’amore, i fan dei Jerù sono più attivi che mai. Nelle ultime ore, i seguaci dei Vipponi hanno attaccato un’influencer bionda, vista come l’innamorata del nobile toscano.

La donna in questione mincaccia querele. 

Barù innamorato di un’influencer?

Barù innamorato di un’influencer? La fortunata sarebbe Valeria Ninni, una bellissima ragazza bionda che su Instagram conta oltre 450mila follower. Ad aver dato adito al chiacchiericcio è stato un semplice scambio di like tra i due. I fan dei Jerù, neanche a dirlo, hanno subito drizzato le antenne e vedendo in pericolo la beniamina Jessica Selassié hanno inondato di critiche Valeria.

Quest’ultima, infuriata, ha reso pubblica la faccenda. 

Lo sfogo di Valeria Ninni

La Ninni ha pubblicato uno sfogo su Instagram, dicendo di essere stata minacciata dai fan dei Jerù. Valeria ha scritto: 

Minacce di morte, insulti, diffamazioni e messaggi privati. Il tutto a causa della vostra lobotomizzazione a causa di un programma tv e di persone che non appartengono alla mia vita. (…) Tutto verrà reso pubblico ed ogni nome e cognome e insulto è stato già passato al mio legale e al mio agente”. 

L’influencer bionda è giustamente infuriata. Ha ricevuto minacce di morte solo perché Barù le ha messo qualche like. 

I Jerù superano il limite

I fan dei Jerù hanno superato il limite e adesso risponderanno delle loro azioni. Questo, almeno, è quanto ha promesso Valeria. Davvero Barù è innamorato di lei? Stando alle sue dichiarazioni, sembra che il nobile toscano non appartenga alla sua vita, ma è bene sottolineare che anche se così non fosse, nessuno avrebbe il diritto di minacciarla di morte.

Al momento, il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha commentato la faccenda. 

Contents.media
Ultima ora