> > Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio: mantenuta la promessa sul nome

Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio: mantenuta la promessa sul nome

Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio e ha mantenuto una promessa che aveva fatto riguardo al nome scelto.

Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio e ha mantenuto una promessa che aveva fatto riguardo al nome scelto. Per Silvio Berlusconi si tratta del quattordicesimo nipote. 

Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio: è un maschietto

Un altro fiocco azzurro per Barbara Berlusconi, la figlia primogenita di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario. La donna di 37 anni ha dato alla luce il suo bambino nella notte tra il 19 e il 20 novembre. Si tratta del suo quinto figlio e per il leader di Forza Italia è il quattordicesimo nipote. Un bel maschietto. 

Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio: la famiglia allargata

Barbara Berlusconi ha partorito in una clinica svizzera un maschietto. Si tratta del terzo figlio nato dalla relazione con il suo compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. Aveva già dato alla luce due figli, avuti dall’ex compagnoa Giorgio Valaguzza: Alessandro, che è nato il 30 ottobre 2007, ed Edoardo, che è nato il 13 luglio 2009.  

Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio: la promessa sul nome

Qualche mese fa, quando aveva dato la notizia della gravidanza in corso, aveva scherzato su Instagram, dicendo che se fosse arrivato un altro maschietto lo avrebbe chiamato Quinto. Una promessa che ha deciso di mantenere. Il piccolo è stato chiamato Ettore Quinto e sono arrivati tantissimi commenti per le congratulazioni.