> > "Barbara D'Urso fuori dalla domenica pomeriggio": l'indiscrezione

"Barbara D'Urso fuori dalla domenica pomeriggio": l'indiscrezione

Barbara D'Urso

A Mediaset sarebbero in corso importanti sviluppi per quanto riguarda la futura programmazione della domenica pomeriggio.

Secondo indiscrezioni a Mediaset sarebbero in corso “lavori” per stabilire la programmazione riguardante la domenica pomeriggio dei prossimi palinsesti tv. Il ruolo di Barbara D’Urso verrà ridimensionato come si vocifera da tempo?

Barbara D’Urso: la prossima stagione

Per il momento non è dato sapere se e quanto spazio verrà concesso a Barbara D’Urso e ai suoi programmi tv nella stagione 2021/2022 dei palinsesti, quel che è certo – secondo Dagospia – è che dopo la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, Mediaset starebbe riflettendo su un nuovo volto che possa coprire la fascia oraria del dopo pranzo. Pertanto Domenica Live potrebbe svolgersi in versione “ristretta” o addirittura esser cancellato per lasciare spazio a un nuovo volto tv. Di chi si tratterà?

Barbara D’Urso: i possibili sostituti

Da settimane circolano voci riguardanti i possibili “sostituti” che Mediaset avrebbe preso in considerazione. In un primo momento si era parlato persino di Tommaso Zorzi (da poco uscito dal GF Vip come vincitore) come possibile sostituto di Carmelita, così come di Elisa Isoardi (che secondo indiscrezioni dovrebbe prossimamente condurre un format mattutino). Anche Adriana Volpe è stata nominata tra i possibili volti Mediaset inseriti nella fascia della domenica pomeriggio. Sarà davvero lei a sostituire Barbara D’Urso dopo l’addio a Tv8? Sulla questione non esistono conferme.

Barbara D’Urso: la chiusura anticipata 

Quest’anno Live – Non è la D’Urso è stato chiuso anticipatamente e da mesi circolano indiscrezioni riguardanti la presunta volontà da parte di Mediaset di “limitare” il ruolo di Barbara D’Urso all’interno della rete. La conduttrice non ha dato adito alle voci in circolazione e si è limitata a ringraziare via social per i risultati ottenuti anche quest’anno in termini di share.

Circa un anno fa in rete aveva preso il via una petizione per chiedere la chiusura di tutti gli show della D’Urso che aveva raggiunto centinaia di migliaia di firme. Quest’anno, complici gli ascolti non proprio brillanti, Mediaset sarebbe corsa ai ripari cercando in anticipo qualcuno che possa sostituire la Regina incontrastata dei suoi programmi d’intrattenimento. Domenica Live verrà davvero cancellato come ipotizza qualcuno? O verrà semplicemente limitato ad un quantitativo inferiore di ore durante la domenica pomeriggio? Per il momento sulla questione non esistono conferme e per saperlo bisognerà aspettare la pubblicazione dei nuovi palinsesti tv.