> > Barbara D'Urso lascia Mediaset, "non ha rinnovato il contratto": i rumor sull...

Barbara D'Urso lascia Mediaset, "non ha rinnovato il contratto": i rumor sulla nuova possibile destinazione

D'Urso Barbara

Dopo anni nelle reti del Biscione Barbara D'Urso lascia Mediaset e decide di esplorare nuove strade: il rifiuto del contratto di due anni e i rumor sul possibile ingresso in Rai

Barbara D’Urso lascia Mediaset(?). Dopo una carriera costruita quasi interamente sulle reti di casa Berlusconi, la conduttrice avrebbe rifiutato un nuovo contratto di due anni. Che sia intenzionata a esplorare nuove possibilità lavorative nel mondo televisivo? Ecco qualche indiscrezione.

Le possibili destinazioni più quotate

A lanciare la bomba è stato TvBlog. Stando ai primi rumor, tra le opzioni lavorative al vaglio della D’Urso ci sarebbe un trasferimento in Rai nei panni di giudice del programma di prima serata di Rai 1 Ballando con le stelle. La conduttrice avrebbe già avuto un incontro con Milly Carlucci (alla conduzione del talent show), sull’esito del quale tuttavia non è trapelato alcun dettaglio. L’altra ipotesi, forse ancora più azzardata, sarebbe quella di una virata sulle piattaforme di streaming, oramai concorrenti alla pari delle reti tradizionali.

Per ora nessuna conferma ufficiale da parte sua

Finora non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Barbara D’Urso ma, alla luce delle indiscrezioni sul suo addio, potrebbero assumere un significato allegorico la foto e la descrizione dell’ultimo post pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram: Barbara D’Urso che volteggia all’esterno degli studi televisivi con la didascalia «Turn around». Che sia davvero sul punto di «voltare» pagina?