×

Barbara D’Urso spegne il microfono a Paolo Brosio: “Questo non lo consento”

Bassetti se la prende di nuovo con chi vuole sostituirsi ai medici e il bersaglio in questo caso e Brosio con la D'Urso che gli spegne il microfono.

D'Urso spegne microfono Brosio

Nuovo scontro al cardiopalma nel palisensto di Canale 5 dove a Domenica Live la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha deciso di spegnere il microfono ad uno dei suoi ospiti, Paolo Brosio, durante una discussione tra lui e il medico Matteo Bassetti.

Nello specifico il giornalista ha detto: “Devo dire una cosa importante che ho sperimentato nei reparti ospedalieri di prima linea, parlando coi medici. Ai primi sintomi è importante applicare subito il protocollo farmacologico”. Questa frase ha mandato su tutte le furie Bassetti che infastidito ha replicato con:Ancora la stessa storia“, riferendosi in tal caso alla discussione da lui stesso avuto con Simona Ventura che, secondo il medico, aveva provato senza competenze a sostituirsi a lui in tema di gestione della pandemia.

La D’Urso spegne il microfono a Brosio

A quel punto Paolo Brosio ha rincarato la dose: “La malattia se presa all’inizio, con il protocollo farmacologico dell’ospedale, con le punture di eparina, non si arriva alla trombosi negli alveoli polmonari. Fatemi parlare”. È a questo punto che Barbara D’Urso ha deciso si spegnergli il microfono dicendogli: “Non puoi dare tu, in diretta, terapie che possono dare solamente i medici.

Io lo voglio sapere dal dottor Bassetti”.

“Mi sembra di rivedere un film già visto – ha detto il direttore del San Martino di Genova Io ho grande rispetto di queste persone che fanno tv, ma fateci fare il nostro lavoro. Finiamola di parlare di protocollo giusto o sbagliato. La cura la dà il medico. “Ho già avuto modo di discutere con una sua collega – dice Bassetti riferendosi a Simona Ventura – Fate la vostra professione e fate fare i medici ai medici”.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora