> > Barbara D'urso e Antonella Mosetti: lite fuori onda Pomeriggio 5

Barbara D'urso e Antonella Mosetti: lite fuori onda Pomeriggio 5

discussione tra la DUrso e Antonella Mosetti

A Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara d'Urso ha visto un fuori onda tra la conduttrice e Antonella Mosetti, una delle ex concorrenti della prima edizione del GF Vip. I toni della discussione si fanno accesi quando Antonella Mosetti in collegamento video con la trasmissione, duran...

A Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso ha visto un fuori onda tra la conduttrice e Antonella Mosetti, una delle ex concorrenti della prima edizione del GF Vip.

I toni della discussione si fanno accesi quando Antonella Mosetti in collegamento video con la trasmissione, durante il fuori onda lancia delle critiche al programma dicendo: “Ma non è ancora finito sto bel programma”, con la conduttrice che ha risposto per le rime a quanto affermato dalla showgirl.

Al rientro dalla pubblicità, la D’Urso che non ha peli sulla lingua, rivolgendosi alla Mosetti si è detta fiera e orgogliosa del suo programma, dicendo che ha sentito la frase pronunciata in maniera ironica dalla showgirl e che questo è il suo modo di fare televisione.

La Mosetti ha cercato di arrampicarsi sugli specchi dicendo che parlava di gogna mediatica, che, a quanto pare, lei e la figlia Asia continuano a subire da quando sono al GF Vip e continua tuttora quando sono invitate nei vari programmi televisivi a raccontare e raccontarsi.

Ovviamente la questione riguarda sempre Asia e il suo rolo di essere una sfasciafamiglie per essersi intromessa nella relazione tra Andrea e Giulia. La Mosetti si riferisce alla D’Urso, dicendo che essendo madre la può capire, ma la D’Urso ribatte che lei non avrebbe mai partecipato a un reality con suo figlio e avrebbe cercato di non metterlo in quella situazione.