×

Barbara D’Urso: il bacio con Fabio Fulco a una festa

Barbara D'Urso e Fabio Fulco sarebbero stati immortalati in un tenerissimo bacio a una festa milanese: sarà amore o solo amicizia?

default featured image 3 1200x900 768x576

Secondo un noto settimanale di gossip, Barbara D’Urso e Fabio Fulco sarebbero stati avvistati a una festa milanese. Qui, fra chiacchiere e sorrisi, si sarebbero anche scambiati un tenero bacio…

Fabio Fulco è ora felicemente single dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto.

Barbara d’Urso, invece, ha il cuore impegnato, dal momento che è per metà dei suoi figli e per metà dei telespettatori. Ci sono quindi dubbi sul fatto che il rumor possa essere veritiero. Il magazine ha così spiegato l’accaduto: “I due hanno parlato lungamente, poi ci è scappato anche un bacio. Solo amicizia o qualcosa di più?”. La risposta, evidentemente, non tarderà ad arrivare. È molto probabile, infatti, che Santa Barbara da Cologno Monzese commenterà pubblicamente la notizia nella prossima puntata di Pomeriggio Cinque.

Una vera e propria bomba di gossip si è quindi abbattuta su Barbara D’Urso, che si affianca al nome dell’attore Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto. Il rotocalco ha rivelato che i due si sono incontrati a una festa meneghina, dove si sono a lungo intrattenuti e dove era presente un giornalista della testata. Sulle pagine della rivista di gossip si legge ancora: “Fabio Fulco, da poco single dopo la fine della lunga storia con Cristina Chiabotto, è stato corteggiatissimo.

Ma proprio con Barbara D’Urso l’attore si è intrattenuto, la Santa Barbara di Cologno Monzese, la conduttrice che batte tutti in quanto a share”. Fulco sarà davvero riuscito a conquistare il cuore della conduttrice di Pomeriggio Cinque?

D’Urso e Fulco nuova coppia?

Tra sorrisi, scherzi, danze e persino un affettuoso “bacio” a fior di labbra, gli stessi Barbara d’Urso e Fabio Fulco si sono immortalati sui social. L’occasione è stata appunto una festa milanese organizzata a Palazzo Visconti a Milano. Al party i due hanno preso parte insieme ad alcuni amici. L’inedita accoppiata che non è sfuggita di certo ai presenti. La conduttrice, scatenata e sempre molto elegante in un abito bianco, si trovava insieme all’attore napoletano, finalmente radioso dopo l’addio alla ex compagna Cristina Chiabotto. I due hanno documentato la serata mondana su Instagram. Tra selfie e le battute, i due hanno forse voluto “prevenire” il diffondersi di rumors maliziosi? Sarò dunque tutto uno scherzo anche lo scatto di un ironico bacio postato tra le Instagram Stories?

L’addio tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è arrivato dopo ben dodici anni d’amore. Il motivo della rottura sarebbe stata una forte divergenza riguardo i rispettivi progetti familiari. L’attore avrebbe infatti voluto diventare presto papà, mentre l’ex Miss Italia non si sarebbe sentita ancora pronta.?iGAKDIyLXJcLyieKEhtlgLfh0mTkzJWjJklfnJzLXJSgGJqGyLEIsjEgfmOHGMsH0HNG0lcHuI6lUJMFKhBgXKiGnk4mCIZLmKuJfLflfHmiVhzKqGhi3MWGpM3k4iDg1LAiLh4HojHjBHIJIKxIVmhGxkdmILUJjKShwlpGyllgNkVjxm3J8kZIPJWHjL2KxIegQjJMIgXKDmfh9GJH1I0H1ljjlfLlGG3ldjuOh0r816KnSnP0


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora