> > Frecciatina di Barbara D’Urso a Cecilia Rodriguez e Romina

Frecciatina di Barbara D’Urso a Cecilia Rodriguez e Romina

Il momento

Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez per il suo comportamento con Francesco Monte e a Romina Power che non va ospite da lei.

Barbara D’Urso torna a parlare – lanciando una frecciatina – del comportamento di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta. Pomeriggio 5 La conduttrice ha commentato il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia cominciato a flirtare con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin all’Isola dei Famosi e giudica positivamente la cosa, sottolineando però che durante il programma il ragazzo abbia pianto per Cecilia – poi si è sfogato con Paola – . La D’Urso non ha nominato esplicitamente la sorella di Belen e Jeremias, ma ha chiesto alla regia “per quale ex” avesse pianto Francesco” – il che a dire il vero è sembrato anche un attacco a lui – e poi ha osservato: “La sua ex non è mi parsa così tanto riservata”, sempre in riferimento al fatto di averlo lasciato davanti alle telecamere di fronte a mezza Italia.

Insomma, continua l’astio tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live e la modella argentina, che per gli attacchi subiti in particolare a Domenica Live anche da opinionisti come Karina Cascella, si è rifiutata di andare in trasmissione come ospite, a differenza di ciò che hanno fatto gli altri protagonisti del Gf Vip. In segno di supporto si è rifiutato di andare anche Jeremias, con l’approvazione di Belen. Il che ha acuito l’antipatia di Barbara nei suoi confronti di Cecilia.

La conduttrice

L'ex gieffina e la conduttrice

Frecciatina anche a Romina Power

Dissapori tra le due

Barbara D’Urso riserva una frecciatina anche a Romina Power, poichè anche l’ex moglie di Al Bano non vedrebbe di buon occhio la seguitissima conduttrice e i suoi programmi, così si rifiuterebbe di essere ospite. Offesa, Barbara ha commentato di amare tantissimo la cantante, ma di “sapere” che per lei non è lo stesso, e aggiunto: “Fa nulla, certi amori possono essere unilaterali”.

L’atteggiamento di Romina può essere spiegato dal fatto che Barbara sia molto amica e sostenitrice di Loredana Lecciso, ex compagna o forse no, di Al Bano dopo la dolorosa e discussa separazione tra la figlia di Tyrone Power e Linda Christian e l’ “ugola d’oro di Cellino San Marco” – inoltre, tempo fa, aveva accusato Romina di essere una delle cause del malore che aveva colpito Al Bano -.

La Power, dopo questa “dichiarazione d’amore” da parte della D’Urso accetterà di essere sua ospite, anche se lo è stata più volte la Lecciso? Staremo a vedere. Intanto resta da vedere se si continuerà a discutere della presunta decisione di quest’ultima, madre dei figli minori di Al Bano, di lasciarlo dopo quasi 18 anni insieme – ma nessun matrimonio, anche se in passato se ne era parlato -, proprio per il riavvicinamento di lui all’ex moglie, con la quale da tempo è tornato ai esibirsi sul palco anche all’estero per la gioia dei moltissimi fans che rimpiangevano la coppia.