Barbara D’Urso critica Aida Nizar per il bagno nella fontana
Lifestyle

Barbara D’Urso critica Aida Nizar per il bagno nella fontana

Barbara D'Urso critica la Nizar
Barbara D'Urso critica la Nizar

Barbara D'Urso ha definito "pazza" Aida Nizar per il suo bagno nella Fontana di Trevi e si è detta contenta per la multa.

Barbara D’Urso ha duramente criticato Aida Nizar per il suo bagno nella Fontana di Trevi. La conduttrice del Grande Fratello si è esposta contro la spagnola, ex concorrente del Gf15, per essere entrata nel celebre monumento romano ed essersi fatta immortalare nell’acqua. Sui suoi profili Twitter e Instagram, la D’Urso l’ha definita “pazza” e ha esultato per la maxi multa che Aida dovrà pagare per il suo gesto.

Barbara D’Urso contro Aida

Barbara D’Urso ha preso posizione contro Aida Nizar dopo che la spagnola si è fatta immortalare mentre è entrata nella Fontana di Trevi. La conduttrice del Grande Fratello 15 ha criticato l’ex concorrente del reality per il suo gesto. L’ha fatto attraverso i suoi profili social, sia su Instagram che su Twitter. In un primo post la D’Urso ha esternato il suo stupore per il gesto di Aida, definendola “pazza” per il suo bagno in uno dei monumenti più significativi di Roma.

Poi, dopo che il bagno della Nizar è stato interrotto dalla polizia e che la donna è stata multata dal comune di Roma, Barbara ha gioito per la multa. Le sue parole fanno capire che, secondo la conduttrice, si tratta di una giusta punizione.

I commenti di Barbara D'Urso

Aida Nizar nella fontana

Aida Nizar è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione 2018 del Grande Fratello. Anche se ormai non si trova più nella casa da settimane, la sua presenza è stata significativa e durante il reality la spagnola ha fatto molto parlare di sé. E continua a farlo anche adesso: non accetta di stare lontano dai riflettori. Questa volta le telecamere sono puntate su di lei per aver fatto un bagno nella Fontana di Trevi, nel centro di Roma, il 1 giugno. È stata Aida stessa a diffondere il video che la immortala nell’acqua del monumento, mentre urla al mondo la sua felicità. “Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento”, dice la spagnola nel video.

Forse la Nizar è una fan di Anita Ekberg e voleva emulare la famosa scena della pellicola La dolce vita in cui l’attrice si immerge nelle acque della fontana.

Qualsiasi siano le motivazioni, non sono sembrate convincenti agli agenti della polizia di Roma che hanno interrotto il suo bagno. Ai poliziotti Aida avrebbe detto, indignata: “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv. Questo non è giusto, non è gentile”. Per giustificarsi ha poi usato la scusa delle temperature estive della capitale: “Ma tu sai che caldo fa?”.

A nulla sono servite le proteste della spagnola. Aida Nizar è stata multata dal Comune di Roma e dovrà pagare 450 euro per il suo gesto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.