×

Barbara D’Urso ed Elisabetta Gregoraci: ecco chi è l’uomo che le avrebbe conquistate entrambe

Svelata la possibile identità dell'uomo misterioso che si sarebbe frapposto fra Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso

d'urso gregoraci
d'urso gregoraci

Il suo nome è Francesco Zangrillo: sarebbe lui l’uomo misterioso che si sarebbe messo in mezzo fra Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso. Entrambe single e parecchio riservate in merito alla loro vita privata, le due donne dello showbiz sarebbero state entrambe corteggiate dal manager.

Nei mesi scorsi si era spesso vociferato della presunta nuova liaison della conduttrice partenopea, innamorata di una persona lontana dai riflettori.

Il fortunato pare sia proprio tale Francesco, che dopo la vacanza nella villa di Capalbio della Carmelita nazionale avrebbe iniziato a corteggiare la Gregoraci. Sarebbe stato del resto proprio lui a inviare all’ex gieffina il mazzo di rose rosse da lei stessa sfoggiato su Instagram solo pochi giorni fa.

Visualizza questo post su Instagram

🌹300 red roses …thanks.. chiunque tu sia

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta si è spesso trovata al centro del gossip per via dei suoi presunti nuovi amori. Anche nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, mentre si sperava in una love story con Pierpaolo Pretelli era emerso un possibile flirt col pilota automobilistico monegasco Stefano Coletti.

Dal canto suo Francesco Zangrillo è un professionista molto riservato, che non ama apparire nemmeno suoi social. Al momento, inoltre, né Barbara D’Urso né Elisabetta Gregoraci hanno commentato l’indiscrezione sul medesimo ammiratore segreto.

Contents.media
Ultima ora