Barbara D'Urso e il nuovo fidanzato Stefano, modello di 27 anni
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Barbara D’Urso e il nuovo fidanzato Stefano, modello di 27 anni
Lifestyle

Barbara D’Urso e il nuovo fidanzato Stefano, modello di 27 anni

Starebbero insieme
Lo abbraccia

Barbara D’Urso, archiviata la storia estiva con l'attore e produttore scozzese Gerarld Butler, avrebbe una relazione con il modello Stefano Sala, 27 anni – 33 in meno di lei –.

Chi è?

Il modello

Storia finita tra Barbara D’Urso e l’attore e produttore cinematografico scozzese Gerard Butler, 47 – 13 anni in meno della nota conduttrice italiana -. Archiviato quello che si è rivelato un amore estivo – i due avevano fatto insieme una bollente vacanza ad Ischia -, Barbara starebbe con un vero toy boy, il modello Stefano Sala, che ha sfilato anche per Giorgio Armani ed è volto – con l’indossatrice americana Hailey Baldwin – dell’ultima campagna pubblicitaria della Guess.

Soprattutto è 20 anni più giovane di Gerard Butler e quindi 33 più giovane della D’Urso, che per altro non perde occasione di dimostrare con foto sexy sui social, come porti alla grande i suoi 60 anni compiuti il 7 maggio scorso e festeggiati in grande stile con numerosi altri vip. Chi segue il mondo della TV e del gossip, forse ricorderà che Stefano Sala è l’ex compagno della collega brasiliana Dayane Mello – ex concorrente di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci e de L’Isola dei Famosi 2017, alla fine della quale sembrava dovesse iniziare una relazione con l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura -: da lei, nel 2014, Sala ha avuto una figlia, Sofia.

Anche il modello italiano, come precedentemente l’ex fidanzata, è stato presentato al grande pubblico con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Lo scoop

Nuovo amore di Barbara D'Urso?

Sono l’edizione spagnola di Vanity Fair e poi nientemeno che il quotidiano El Paìs, a svelare la storia tra lui e la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, citando “media italiani” – senza però precisare quali – secondo cui i due sarebbero legati già da qualche tempo. I due giornali iberici si riferiscono certamente alla rivista Spy, nata da un’idea del direttore di Chi, Alfonso Signorini: sulle pagine di questo settimanale, infatti, Barbarella e Stefano sono stati paparazzati giorni fa a spasso per Milano. Anzi, si dice che che lei abbia lasciato Butler proprio per il modello 27enne. Il Vanity Fair Spagna ha scritto che Barbara D’Urso “non ha nascosto il buon rapporto che mantiene con il giovane, anche se non ha confermato pubblicamente la loro relazione”.

Lo farà? Staremo a vedere.

In passato l’ex attrice famosa per la fiction “La Dottoressa Giò” e oggi conduttrice – nota anche per aver presentato il Grande Fratello – era stata legata al produttore cinematografico e di documentari Mauro Berardi, dal quale ha avuto i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele; poi, dal 2002 al 2008, è stata sposata con il ballerino e attore teatrale oggi 48enne Michele Carfora, che ha lasciato perchè lui l’avrebbe tradita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche