> > Barbara D’Urso: gli ascolti persi a Domenica Live nella stagione 2020-2021

Barbara D’Urso: gli ascolti persi a Domenica Live nella stagione 2020-2021

barbara d'urso a domenica live

Tra chiusure improvvise e cambiamenti vari, ecco quali sono stati i risultati in termini di ascolti dell'ultima edizione di Domenica Live con Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha già salutato il pubblico di Domenica Live nella puntata trasmessa il 23 maggio scorso per la consueta pausa estiva. Tuttavia nelle scorse settimane si è parlato molto di una eventuale chiusura definitiva del programma, smentita in un primo momento dalla stessa conduttrice di Canale 5.

Barbara D’Urso: debacle televisiva?

Qualche tempo dopo, ad ogni modo, la partenopea ha parlato di nuovi progetti lavorativi, che la vedranno sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva. Nei minuti finali della puntata, la stessa Barbarella ha di fatto dato appuntamento a settembre con cose nuove. Ma non è apparso chiaro se si riferisse sempre a Domenica Live. La nona edizione del contenitore pomeridiano, andata in onda dal 13 settembre 2020 al 28 marzo 2021, ha avuto una media del 14,37% di share, con circa 2 milioni di telespettatori a puntata.

Tali numeri hanno decretato gli ascolti più bassi degli show targati Barbara D’Urso, anche se per Mediaset l’ultima puntata di Domenica Live si è chiusa con un record di visualizzazioni. Giancarlo Scheri, direttore della rete ammiraglia del Biscione, non ha mancato di ringraziare con un comunicato stampa la stessa Carmelita, sottolineandone l’impegno e la professionalità profusi.