×

Barbara D’Urso: i commenti alla sua foto su Instagram

La foto, scattata a tradimento, come fa notare la stessa D'Urso, nella didascalia e scattata subito dopo la doccia, è oggetto di critiche e di commenti da parte degli utenti.

Sul suo profilo Instagram, la regina dei pomeriggi e della domenica, ovvero Barbara D’Urso, posta sdraiata su un divano con addosso un asciugamano molto corto che attira immediatamente l’attenzione. La foto, scattata a tradimento, come fa notare la stessa D’Urso, nella didascalia e scattata subito dopo la doccia, è oggetto però di critiche e di commenti da parte degli utenti.

Dopo le fatiche di una stagione impegnativa e di grande successo, Barbara D’Urso si sta dedicando al riposo, al relax in quel di Ischia. Nonostante sia in vacanza al mare, non perde occasione per rimanere in contatto con i suoi tanti follower che aggiorna con le sue foto su Instagram. Barbara D’Urso non si fa mancare nulla. Scatta selfie, è al sole, in costume, in barca o in cucina a preparare il sugo, o si improvvisa ballerina oppure partecipa alle feste con gli amici.

Le sue foto stanno infiammando Instagram e catturano tantissimi like.

Barbara D’Urso, oltre a infiammare Instagram, infiamma anche il gossip. Secondo uno scoop, la D’Urso è stata paparazzata insieme al noto attore Gerard Butler, con il quale si dice avrebbe un flirt.

La foto a tradimento

Lo scatto postato su Instagram dalla D’Urso è una foto a tradimento scattata subito dopo la doccia. Nell’immagine, la D’Urso appare sensuale e molto sinuosa distesa sul divano avvolta solo dall’asciugamano che mette in risalto il suo fisico e le sue gambe.

Gli utenti, sempre molto attenti, hanno cominciato, osservando la foto, qualcosa di particolare, qualche dettaglio che è in contrasto con la didascalia. Secondo molti utenti, la foto scattata non è stata fatta a tradimento, in quanto sarebbe preparato e ben studiato.

Secondo molti utenti, i piedi della conduttrice sono troppo in tensione e la foto non è così naturale, anzi, sembra quasi che la D’Urso si sia messa in posa.

I commenti degli utenti

I commenti degli utenti su Instagram si sprecano. Tra i commenti, eccone alcuni: “Si si, con il collo del piede ben stirato…usciamo tutti dalla doccia così” . Un’altra persona ha detto: “Assurda di una naturalezza !!!!! Poi fa la doccia in compagnia ….come facciamo tutte no ??” . Altri commenti sono: “Ovvio… infatti si vede la naturalezza e la posa ASSOLUTAMENTE spontanea”.

Osservando la foto, si capisce che non è una foto scattata a tradimento. Non c’è nulla di naturale, è tutto ben studiato, quasi come se la D’Urso si fosse messa in posa come una modella.

Una foto troppo perfetta che fa storcere il naso a molti utenti che le addossano critiche.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche