> > Barbara D’Urso in agitazione: il retroscena sui programmi a rischio

Barbara D’Urso in agitazione: il retroscena sui programmi a rischio

barbara d'urso

Gli show della Carmelita nazionale potrebbero subire un consistente ridimensionamento nella prossima stagione Mediaset: le novità

Le voci su probabile ridimensionamento dei programmi di Barbara D’Urso su Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva si fanno ogni giorni più consistenti. A sottolinearlo è intervenuto poco fa anche il sempre informato Dagospia, che assicura come la conduttrice partenopea vedrà presto sfoltite le sue “creature”.

Nonostante gli annunci rassicuranti della stessa Carmelita su Live – Non è la D’Urso e sui programmi del pomeriggio, i prossimi palinsesti del Biscione potrebbero di fatto rivelare delle grandissime sorprese. Il portale diretto da Roberto D’Agostino è del resto certo che Mediaset abbia già cancellato lo show serale della domenica.

Barbara D’Urso ridimensionata

Le notizie più forti sulla 64enne napoletana le verrebbe peraltro dimezzata anche la fascia pomeridiana, perdendo Domenica Live. Pare infine che anche Pomeriggio Cinque possa subire dei tagli non da poco, con il pericolo di un minutaggio super accorciato.