×

Barbara D’Urso contro Maria De Filippi e Berlusconi: ecco il perché

Condividi su Facebook

Barbara D'Urso, intervistata dal Foglio, chiarisce le notizie riguardanti il suo abbandono di Mediaset a causa di una lite con Silvio Berlusconi

Barbara D’Urso rivela la verità sulla sua presunta lite con Berlusconi. Secondo le ultime voci, infatti, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, a seguito degli screzi tra la D’Urso e Mediaset, avrebbero dovuto prendere il suo posto, ma Barbara è pronta a smentire tutto quanto.

Dal suo punto di vista, c’è semplicemente l’incapacità per qualcuno di accettare che lei abbia successo e che sia amata dai telespettatori.

Barbara D’Urso e la verità sul litigio con Berlusconi

Recentemente, aveva cominciato a circolare la voce che Barbara D’Urso fosse stata cacciata da Mediaset a seguito di un suo screzio con Silvio Berlusconi. La notizia era stata data da Alberto Dandola per Dagospia, ma sembra proprio che abbia preso un granchio.

Infatti, la D’Urso stessa ha deciso di rivelare come stanno le cose e ha raccontato tutto durante un’intervista fatta dal quotidiano Il Foglio.

Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri. Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso.

Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria, che è una donna intelligente che stimo e che amo, ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente“.

La notizia dell’abbandono di Mediaset da parte della D’Urso sarebbe stata, quindi, una bufala di dimensioni notevoli. Barbara ha continuato poi, affermando: “Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la D’Urso’ o ‘Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’.

È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto“.

Sembra, quindi, che siano tutte falsità. In effetti, come programmato in precedenza, Pomeriggio 5 andrà in onda a partire da oggi, lunedì 4 settembre, su Canale 5 alle 17.10 e non c’è stata nessuna comunicazione a proposito di un rinvio dovuto a un cambiamento della conduzione.

Pomeriggio 5 e le novità introdotte da Barbara D’Urso

Tra poco, Barbara D’Urso riprenderà a lavorare a Pomeriggio 5, trasmissione che conduce ormai da svariati anni. Parlando del suo programma a Tgcom24, specifica: “Con gli anni ci siamo perfezionati, ci siamo concentrati anche sulla cronaca grazie a giornalisti bravissimi. Questo è il mio modo di fare televisione. Ci metto il cuore, e il risultato è questo“.

Inoltre, sostiene che ci saranno anche diverse novità: Le novità ci saranno eccome, anche perché altrimenti come fanno a copiarci? Per noi è una libidine, perché quando sei copiato significa che piaci: è una medaglia al merito”.

Non solo conduttrice ma anche scrittrice

Barbara D’Urso, nota conduttrice, si è rivelata anche, nel corso della sua vita, una scrittrice di libri che presentano, come argomento base, avvenimenti della sua vita. I principali sono:

  • Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre: questo libro è volto a presentare e condividere i piccoli-grandi segreti di bellezza. Dal più infallibile (e semplice) degli antirughe ai mille modi per nutrire la pelle; dai trucchi per avere mani e piedi sempre morbidi a quelli per sgonfiare la pancia e sconfiggere la cellulite; dai segreti per avere capelli lucenti e setosi a piccole ma potenti abitudini.

  • Se lo desideri, accade: questo libro racconta l’esperienza dalle D’Urso, insieme a quella di altre persone che ha incontrato e che sono riuscite a superare le loro difficoltà ed a raggiungere i loro obiettivi proprio grazie a questo modo libero di pensare.

  • Ti si legge in faccia. I segreti del linguaggio del corpo che ti cambieranno la vita: questo libro è un’esaltazione del linguaggio del corpo visto come il miglior modo per comunicare con le persone.

  • Ecco come faccio: questo libro, organizzato con la collaborazione del dottor Sorrentino, presenta un programma di due settimane per perdere almeno una taglia e prendere il giusto “passo” verso una vita sana, energica e in forma. Inoltre presenta una sezione per le emergenze, le diete lampo: una “last minute” di tre giorni, quella disintossicante e quella per avere una pancia che più piatta non si può.

  • Tanto poi esce il sole. Come il dolore mi ha resa più forte: questo libro, commovente e intenso, porta alla luce le sue ferite più intime, i suoi dolori più segreti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.