×

Barbara D’Urso: nuova fiamma per la conduttrice

Barbara D'Urso, una delle conduttrici maggiormente apprezzate, avrebbe una nuova fiamma. Vediamo chi è e di chi si tratta.

Barbara D’Urso e Gerald Butler sono i protagonisti del gossip dell’estate 2017. I due, in base alle fonti rivelate dagli ultimi giornali di gossip, sarebbero molto vicini e forse potrebbero essere una nuova coppia.

Fino a un po’ di tempo fa, nessuno avrebbe mai immaginato una relazione tra la D’Urso, conduttrice stimatissima e il divo di Hollywood, protagonista di film come 300, Attacco al potere, ecc. Ora, in base a quanto svelato da Eva 3000, i due si starebbero frequentando. Secondo le indiscrezioni fornite da Giovanni Ciacci, esperto di look e gossip, i due avrebbero una liaison.

21078741_1948344978746338_2119426793997718819_n

La presunta relazione tra i due

I due si sarebbero conosciuti e incontrati a Ischia, colpita dal terremoto e tra i due sarebbe stata immediata l’attrazione e la simpatia reciproca. I profili social non dicono nulla di questa presunta relazione. I profili social della D’Urso è ricca di foto di lei in vacanza. In base a quanto racconta Ciacci, noto per essere una delle presenze fisse della trasmissione Detto fatto, i due si sarebbero visti diverse volte. Ecco le parole di Ciacci in merito al rapporto tra i due:

“Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita.

Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”.

Inoltre, Butler le avrebbe anche fatto in dono dei smeraldi comprati a Capri in una gioielleria.

Le ex fiamme di Butler

Gerald Butler è da sempre un grande seduttore e sono moltissime le sue ex fiamme famose conosciute. Tra le ex fiamme, figurano Madalina Ghenea, Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Naomi Campbell. Tra la D’Urso e Butler vi sono 12 anni di differenza. La signora dei programmi di Canale 5 ha 60 anni, mentre il divo di Hollywood ne compirà 48 anni a novembre. Una differenza d’età che sicuramente non pregiudica un rapporto tra i due. Nei prossimi mesi, entrambi saranno impegnati. Lui sul set per un nuovo film, ovvero Geostorm e la D’Urso, a partire dalla prossima settimana, lunedì 4 settembre, riprenderà il suo appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5 e con Domenica Live che torna alla fine del mese di settembre.

Vedremo se la relazione tra i due resisterà all’autunno o se sarà solo uno dei tanti flirt estivi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche