Barbara D'Urso in panico a Domenica Live: cosa è successo?
Barbara D’Urso in panico a Domenica Live: cosa è successo?
Gossip e TV

Barbara D’Urso in panico a Domenica Live: cosa è successo?

Barbara D'Urso scherzo
Barbara D'Urso scherzo

Barbara D'Urso è apparsa piuttosto scioccata a Domenica Live: più volte ha faticato a rimanere concentrata nell’ultima ora di trasmissione

Alcuni attimi di autentico panico hanno preoccupato seriamente i telespettatori di Barbara D’Urso nel corso della diretta di Domenica Live. La conduttrice stava concludendo l’ultima puntata della stagione, quando al rientro da uno stacco pubblicitario è apparsa piuttosto scossa. “Sono scioccata” sono state le sue prime due parole. “Mi è appena successa una cosa dietro le quinte… Credo di non poterla neanche raccontare, devo riprendere le fila. Scusate, perdonatemi, ma succede anche a me. Sono in diretta, no? C’era mio figlio ed è successa una cosa. Ora cerco di riconcentrarmi di nuovo. Mi riprendo un attimo”. Così ha parlato la conduttrice tra lo sgomento generale.

Gli ospiti in studio e i telespettatori da casa si sono molto preoccupati. Come ammesso dalla stessa Barbara, a quanto pare nella questione c’è di mezzo suo figlio. La presentatrice non ha però voluto spiegare la natura del suo malessere, nonostante la richiesta di tutto il parterre.

Cosa è successo a Barbara D’Urso?

Nel corso del programma, Barbara D’Urso è poi tornata sull’argomento.

La presentatrice ha voluto infatti rassicurare tutti spiegando che si era trattato di un banale scherzo. La donna non ha fatto i nomi di chi ha bonariamente tramato contro di lei, ma ha lasciato il suo pubblico con un “Vedrete”. La parola lascia pensare a una futura messa in onda dello scherzo. Probabilmente la burla ai danni della D’Urso è stata realizzata per un altro programma televisivo.

“Prima ho rischiato una cosa assurda. Ve lo dico perché tutti quanti adesso in internet si stanno chiedendo che cosa mi fosse successo. Diciamo che è andata avanti per un’oretta e mezzo. Qui dietro mi hanno fatto uno scherzo pesantissimo, per altro coinvolgendo mio figlio. Quindi ogni volta io rientravo in onda e non so come ho fatto a condurre un’ora e mezza di trasmissione. Ero completamente sfasata, finché poi alla fine quando sono rientrata ancora con il batticuore ho capito che era uno scherzo.

Non mi sono ancora ripresa”. Così ha commentato Barbara D’Urso, visibilmente provata dall’evento.

Domenica Live: record di ascolti

Intanto, dopo la conclusione della stagione di Domenica Live per la pausa estiva, il direttore di Canale 5 ha espresso il suo entusiasmo. Il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso è stato infatti il leader incontrastato per tutta la stagione televisiva. Barbara, nelle parole del direttore, è riuscita a gestire con rara maestria ore e ore di diretta. Nella trasmissione ha trattato temi delicati e di stretta attualità, ma anche argomenti più leggeri.

Dal 2012 a oggi il programma Videonews ha registrato ascolti in continua crescita. In quest’ultima edizione, del resto, Domenica Live ha raggiunto il miglior risultato di sempre. La media sfiora i 3.000.000 di telespettatori e il 20 per cento di share, con un incremento rispetto alla scorsa stagione del 14 per cento. Il programma, da sempre leader della sua fascia d’ascolto, ha anche toccato punte di oltre 4 milioni di telespettatori, sfiorando il 26% di share.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche