Barbara D'Urso su Sanremo: 'Attenti! Un giorno lo condurrò io!' | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Barbara D’Urso su Sanremo: ‘Attenti! Un giorno lo condurrò io!’
Lifestyle

Barbara D’Urso su Sanremo: ‘Attenti! Un giorno lo condurrò io!’

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso su Sanremo: 'Attenti! Un giorno lo condurrò io!'

Barbara D'Urso in un'intervista a La Stampa non ha peli sulla lingua. Sui progetti lavorativi futuri non ha dubbi: sarà lei un giorno a condurre Sanremo.

La Carmelita nazionale non ha peli sulla lingua e anche questa volta durante una recente intervista a La Stampa risponde a tono a tutte le domande. Sui suoi progetti futuri lavorativi, sopratutto, Barbara D’Urso pare non avere dubbi. Sarà lei un giorno a condurre Sanremo. Mettendo subito in guardia tutti i suoi follower e dichiarando di stare attenti.

Barbara D’Urso e quella dichiarazione sulla conduzione di Sanremo

Famosissima in Italia per due programmi di intrattenimento che ogni giorno riscuotono enorme successo. Lo share ottenuto dai programmi condotti da Barbara D’Urso è intoccabile: da Pomeriggio 5 fino a Domenica Live ogni volta si supera il 20% di share. Ed è subito aria di festeggiamenti in casa Mediaset.

Recentemente intervistata da La Stampa, però, Barbara D’Urso non ha avuto un attimo di esitazione. Dalle domande in campo amoroso fino a quelle più spinose riguardanti la sua conduzione che per molti è definita come “tv del dolore”. A proposito del suo futuro lavorativo Barbara D’Urso mette subito in chiaro le cose e ammette che secondo lei non ci sono dubbi: prima o poi condurrà Sanremo.

E mette in guardia tutti con un grande “Attenti!”.

Le ultime dichiarazioni sulla sua vita sentimentale

Altro argomento particolarmente sensibile toccato durante l’intervista fatta da La Stampa a Barbara D’Urso è stata la sua vita privata. Di recente la conduttrice ha compiuto sessant’anni ma al suo fianco non appare nessun uomo ormai da un po’. Il motivo è presto detto: secondo Barbara D’Urso gli uomini hanno paura di lei perché sanno che di fronte a loro hanno una donna di potere. Molti, infatti, secondo la conduttrice non si avvicinano perché terrorizzati da questo aspetto.

Eppure, ammette lei, per conquistare Carmelita basta veramente poco come una canzone dedicata oppure un pupazzo. Anche se è direttamente Barbara D’Urso a specificare che sono i suoi gusti in fatto di uomini ad essere particolarmente difficili. Esclusi i colleghi, i dottori e i mantenuti: per lei rimarrebbero interessanti gli ingegneri e i piloti. Almeno così riuscirebbe a superare la sua paura di volare, a quanto ammette durante l’intervista.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e quelle domande sulla “tv del dolore”

La conduttrice italiana è molto amata da una gran parte del pubblico italiano.

Questo è un fatto abbastanza noto, tanto quanto si sa che esiste un’altra grande fetta della popolazione che non ama affatto i suoi programmi. Per questo motivo sono stati più volte definiti come “trash” e “tv del dolore”.

Durante l’intervista con La Stampa Carmelita ci tiene a precisare che per lei “trash” è un termine utilizzato per molti programmi di successo qui in Italia. In riferimento, sopratutto, a quelli con maggior presa sul pubblico italiano. Lei, spiega, va di pancia per tentare di entrare meglio in empatia col suo pubblico. E ammette che la colpa sta tutta nel fatto che spesso alcune frasi vengono estrapolate dal loro contesto. Utilizzate, secondo lei, per operazioni “truffaldine”. Fortunatamente Carmelita sa che il suo pubblico la capisce ed è per questo che chi la ama non ha mai creduto a certe affermazioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche