×

Barbara D’Urso sul caso di Denise Pipitone: “Piera Maggio non vuole venire da me”

Accesosi un dibattito a Domenica Live sul caso della piccola Denise Pipitone, Barbara D'Urso ha confessato un dettaglio su Piera Maggio

barbara d'urso
barbara d'urso

Negli studi di Domenica Live di Barbara D’Urso i toni si sono alzati notevolmente mentre si parlava del super chiacchierato caso della piccola Denise Pipitone. Particolarmente infervorato è apparso il giornalista Carmelo Abbate, che ha sostenuto come la riapertura delle indagini sia stata una mossa ingiusta da parte della magistratura.

Il sopralluogo dei giorni scorsi giorni nell’ex casa di Anna Corona è stato infatti dettato, secondo l’esperto, solo da questioni di share televisivo. Al contrario i fatti concreti sono “già stati vagliati in tre gradi di giudizio“, dove le imputate sono state assolte.

Denise Pipitone: bagarre a Domenica Live

Il dibattito si è trasformato in una vera e propria bagarre quando Roberto Alessi, Michela Cucuzza e Catena Fiorello hanno mostrato il proprio disaccordo ad Abate.

Una serie di dichiarazioni degli ospiti ha dapprima innescato la secca replica della padrona di casa. Dopodiché la stessa conduttrice partenopea ha sottolineato come pur essendo dalla parte di Piera Maggio, quest’ultima non abbia mai accettato gli inviti nelle sue trasmissioni, nonostante le diverse proposte di partecipazione.

Contents.media
Ultima ora