Barbara D'Urso, vacanze di Natale lontano dalla tv
Barbara D’Urso, vacanze di Natale lontano dalla tv
Lifestyle

Barbara D’Urso, vacanze di Natale lontano dalla tv

Barbara D'Urso

Come trascorrerà le vacanze di Natale la bella conduttrice Barbara D'Urso? Lo ha rivelato durante un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La mattatrice di Canale 5, Barbara D’Urso, approfitterà delle vacanze di Natale per allontanarsi temporaneamente dal piccolo schermo e godersi le meritate ferie natalizie. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dopo mesi di duro lavoro, staccherà la spina per festeggiare le festività come milioni di italiani. Saranno in molti coloro che sentiranno la sua mancanza, ma i suoi seguitissimi programmi torneranno, rispettivamente, l’8 e il 14 gennaio. Prima di salutare definitivamente il suo studio televisivo per l’anno 2017, la D’Urso si dedicherà alle ultime riunioni di lavoro per poi tornare in tv con il nuovo anno. Ma come trascorrerà il Natale la nostra amata Barbara D’Urso? Lo ha rivelato durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Vediamo quali sono state le sue dichiarazioni.

Barbara D’Urso: Natale in famiglia

Manca davvero poco alle festività natalizie e manca poco anche alle vacanze della conduttrice di Canale 5 che, dopo le ultime riunioni di lavoro, si godrà le sue meritate vacanze all’insegna della tradizione.

Barbara D’Urso, infatti, ha rilasciato un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha rivelato come passerà questi giorni di festa. Come da tradizione, scenderà nella sua amata città, Napoli, per trascorrere alcuni giorni con la sua numerosa famiglia. Si comincerà con pranzo leggero nel giorno della vigilia, a base di pizzelle fritte, per poi arrivare al gran cenone in cui si riuniranno fratelli, figli e nipoti. Una numerosa truppa con la quale trascorrere in allegria le festività, tra cibo, chiacchiere e sorrisi.

Barbara D’Urso, il suo desiderio di Natale

Non si può certo dire che Barbara D’Urso sia una donna sfortunata. E’ bella e brava ed è amatissima dai suoi fedeli spettatori che continuano a seguirla ogni giorno in tv. Il suo sorriso e il suo modo di fare spontaneo e solare sono sicuramente i suoi punti di forza, tanto da raggiungere ascolti da record durante le dirette di Pomeriggio 5 e Domenica Live. I suoi telespettatori dovranno avere un pò di pazienza perché, nonostante possano sentire la sua mancanza durante la routine giornaliera, la bella Barbara tornerà presto ad allietarci con la sua presenza, più bella e in forma che mai. Sicuramente l’amore della famiglia è l’ingrediente fondamentale per godere a pieno delle festività, in cui ci si sente più che mai legati ai propri cari ed ai propri affetti.

La bella conduttrice, consapevole dell’affiatamento della propria famiglia, si dichiara più che fortunata, perché possiede qualcosa di molto speciale. Per questo Natale ha dichiarato di non avere un desiderio in particolare da chiedere a Babbo Natale. L’unica richiesta che probabilmente avanzerà sarà quella di continuare a godere di ciò che possiede già. Barbara ha dichiarato di avere già tutto: ha l’amore dei suoi figli, gli amori della sua vita, ha una famiglia stupenda, tanti amici ed un pubblico affezionato che la segue giorno dopo giorno. Cosa chiedere di più? Ovviamente non possiamo che essere d’accordo con lei e le auguriamo che il suo desiderio si avveri e che possa continuare, per lei, questo periodo più che fortunato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche