×

Barbara D’Urso e la sua vita da single: “Non mi piace nessuno”

Il prossimo 7 maggio Barbara D'Urso compirà i suoi primi 60 anni. Nella sua vita i suoi grandi amori sono i figli. Ora non è legata a nessun uomo.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembra impossibile da credere a guardarla. Ma il prossimo 7 maggio Barbara D’Urso compirà i suoi primi 60 anni! Per celebrare questo ragguardevole traguardo, la mitica conduttrice di Mediaset si è raccontata in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

E ha ammesso di non sentirsi affatto quei sei decenni sulle spalle: “Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio. Anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca. È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32“.

Come festeggiare in modo degno questa data? Sicuramente con una grande festa insieme agli amici, che si annuncia già come uno dei party più fashion dell’anno.

La festa di Barbara D’Urso si intitolerà non a caso Anni 60. Sono previsti oltre settecento invitati. “Sarà sul tema degli anni 60. Una festa privata senta fotografi né telecamere. Io avrò gli stivali argento e i capelli cotonati con la fascia… Non aggiungo altro!” ha dichiarato la splendida napoletana.

Anche l’augurio che Barbarella fa a se stessa è davvero particolare:

Ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo. E di innamorarti perdutamente, ma proprio perdutamente!

Non è dato però sapere al momento se Barbara D’Urso sarà mai al timone dell’Ariston. Sul versante sentimentale, invece, la ricerca dell’uomo giusto per Barbara si rivela davvero ardua. Nonostante i flirt che i giornali le affibbiano quotidianamente (spesso con uomini più giovani), Barbara è ancora single. “Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno“.

Barbara D’Urso, gli amori e i figli

Nel passato di Barbara D’Urso ci sono state relazioni sentimentali con Miguel Bosè, Vasco Rossi e Marco Tomba, il fratello del più celebre Alberto. L’uomo più importante della sua vita è stato però il produttore cinematografico Mauro Berardi, padre anche dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele: “Con lui la rottura fu traumatica. Ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno. Che per dei genitori è sempre una conquista importante“. Nel 2002, poi, Barbarella ha sposato il ballerino Michele Carfora, ma il matrimonio si è arenato presto a causa di un presunto tradimento di lui. La coppia ha divorziato nel 2008. La conduttrice si è poi legata a Pierpaolo Pizzimbone, con il quale è finita nel 2010.

Negli ultimi anni non ci sono state storie d’amore importanti nella vita della conduttrice. Che però per un certo periodo ha mantenuto il sogno di diventare mamma per la terza volta: “Non l’ho mai raccontato, ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente. Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto“.

“Non sono rifatta, magari tra 10 anni…”

A molte donne piacerebbe scoprire i segreti di bellezza di Barbara D’Urso, che vanta il fisico da trentenne e una giovinezza splendente. La chirurgia estetica sembra non fare per lei. A differenza di molte colleghe, Carmelita dice di non essersi mai fatta tentare dal bisturi o dal botulino. Però, un attimo: si tratta di un’ipotesi che lei non esclude a priori. “Non mi sono rifatta nulla. E spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina“, ha infatti ammesso la simpatica sessantenne!


Contatti:
13 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tenace Elio
8 Giugno 2017 09:54

Buongiorno Barbara….
vi chiedo un aiuto personale….
hai tempi mi avevato contattato..
ma qualcuno era contrario alla tv…..
mi oerdoni e se potete ve ne sarò Grato.

Selma
5 Febbraio 2018 23:32

Aiuta me e mie picolli bimbi di 6e 4 anni. Al quale il Papà è stato espulso.3 anni fa .noi nn chiediamo aiuto economico e neanche un lavoro.chiediamo la ricongiunzione che lui possa vivere con noi ed aiutarmi a crescere i nostri bimbi.sono quasi 3 anni che viviamo queata situazione io dal 91 che vivo con i miei qui.i bambini amano il padre come lui li strama.aiutaci ridateci la speranza di poter essere una famiglia di nuovo cosa che i miei bambini specialmente il piccolo da allora nn dorme piu sereno ha problemi seri.

ANTONIO PISCITELLI
6 Aprile 2018 18:29

Cara Barbara ho inviato una email alla Redazione per chiedere se potevi inviare gli auguri alla mia mamma che lunedì compirà 100 anni. Posso avere una risposta anche se non sarà possibile??

lisa
2 Luglio 2018 22:53

Questa è la storia di Davide e Stefania… Ho conosciuto Stefy 26 anni fa .. per caso.. lei una ragazza molto speciale con grandi occhi verdi , trasparenti e puri come il suo modo di vivere. Stefy era stata a Torino nella stagione estiva come cameriera in un ristorante toscano dove ha conosciuto il papà di Davide..il classico uomo di cui non ci si dovrebbe mai innamorare… ma a poco più di 16 anni nessuno può infrangere i sogni di una ragazzina innamorata.. Stefy è scappata di casa per andare a Prato dove è nato il piccolo Davide.. che quel… Leggi il resto »

Filippo Maltese
22 Gennaio 2019 13:50

Ciao Barbara, come stai?
Sono in Mediaset fino al 01/02/2019 e vorrei incontrarti. Com’è possibile che non riesco ad incontrarti?
Ho una proposta per te 🙂

Filippo Maltese
22 Gennaio 2019 13:53

Sono un Ragazzo di 37 anni con un sogno nel cassetto che mi porto da circa 30 anni.
Mia figlia di 7 anni mi ha detto di non mollare e di esaudire ciò che tanto vorrei. Dicono che non è mai troppo tardi.

claudia montalto
19 Aprile 2019 14:06

ciao sono una ragazza di 39 anni che in passato ha avuto due bambine una si chiama anna maria lo avuta ha 18 anni e d e’ stata la mia prima gioia averla si chiama anna maria adesso e’ maggiorenne si chiama Anna maria lutri nata il 31 /07/ 1998 e’ l’altra laura vincenza lutri nata il 21/10/2002 ti prego sono disperata di trovarle. Loro sono tutte e due assieme sarebbe facile per me ritrovarle ma non so’ dove siano, e in quale citta’ o paese sono scusami ma sono disperata tu potresti aiutarmi a trovarle ma non per scombussolargli… Leggi il resto »

Calo' G IUSEPPE
13 Maggio 2019 14:40

Sono malato di Hansen la regione Puglia – Bari- Dipartimento della salute e del benessere sociale e dello sport in via G.Gentile 70100-Bari ogni anno ci accreditano uno stipendio di ……. euro ma sono 4 anni che dicono di rimanere senza soldi infatti 0gni 4 anni ci rimborsano un anno. Signora Barbara tutto questo vorrei che rimanga nell’anonimato pur paura della nostra malattia chiedo solo se un vostro incaricato possa informarsi perche’ sono sicuro che le daranno qualche risposta altrimenti sara’ ringraziata con affetto Le raccomando sara’ in anonimato, Crdiali saluti lei e la redazione.

Emiliana Montalto
11 Giugno 2019 08:30

Cara Barbara D’Urso, sarò molto breve ,ho bisogno di aiuto ,prima che commetta qualcosa di cui i miei figli potrebbero soffrirne ! Una mamma disperata ?

Carmen Sorriento
17 Ottobre 2019 13:52

Ciao Barbara..Lavoro in una pizzeria dv tt lavoriamo in nero (20persone)?.. Io li lavoro ven/sab cm lavapiatti dalle 17.30 a kiusura (nn prima delle 00.30) Nn ridere!! X 30€!Sn separata e ne ho bisogno xcio’ vado? pizzeria da 3/400 pizze a serata e a noi 25/30€

Antonella
24 Gennaio 2020 13:51

Cara Barbara, io apprezzo molto quello che fai per tante persone e sono sicura che lo fai veramente col cuore, non solo per lavoro, ne sono certa, purtroppo mi cadi come si suol dire di collo quando ti occupi di casi come quello di Favoloso, credimi la trasmissione ne risente parecchio di credibilità, in rispetto a tutti quei familiari che improvvisamente hanno perso i propri cari, e in tanti casi non sanno, cosa atricissima, la fine che possono aver fatto, come si sentono quando voi vi occupate di Favoloso? Sicuramente urtate nella sensibilità e nel proprio dolore. Pensateci prima di… Leggi il resto »

Roberto
20 Dicembre 2020 20:45

Volevo un contatto con la sua persona per evidenziare la situazione di un padre che non riesce a vedere i propri figli a seguito di un maldestro provvedimento e all’immobilismo degli assistenti sociali a cui hanno affidato il compito di seguire il caso. Il papà ha avuto solo la colpa di aver acquistato un cane ai bambini e di portarli al ristorante. Mi contatti per cortesia urgentemente per cercare di fermare questa ingiustizia .

Elena - Manuela Enache
26 Febbraio 2021 23:30

Buona sera barbara sono Enache Elena Manuela vorrei raccontare la mia storia, sono stata contattata di andarmene di casa, voliamo tornare a casa io e i miei figli, solo tramite te forse possiamo tornare ai diritti che ci ha tolti. Voliamo tornare a casa, stiamo in un affitto ma non celafacio più a pagare. Aiutaci in qualcheIl testo copiato verrà automaticamente visualizzato qualche modo


Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora