> > Barbara Tabita incinta dopo l'ischemia: "È una bambina"

Barbara Tabita incinta dopo l'ischemia: "È una bambina"

barbara tabita

L'attrice Barbara Tabita, celebre per la sua partecipazione a "I Cesaroni", è incinta dopo l'ischemia che l'ha colpita nel 2016

È proprio vero che le cose succedono quando meno te l’aspetti! Ne sa qualcosa Barbara Tabita, protagonista de “I Cesaroni” così come di tante altre fiction di successo. La bella attrice ha scoperto di essere incinta all’età di 42 anni. La gravidanza è giunta due anni dopo che l’interprete ha rischiato di morire per colpa di un’ischemia cerebrale.

Oggi, per fortuna, Barbara sta bene. La donna aspetta una bambina che, come raccontato da lei stessa, si chiamerà Beatrice. La piccola è frutto dell’amore con il compagno Stefano, editore e imprenditore. La Tabita, adesso, non vede ovviamente l’ora di conoscere la piccola. Sa che molto probabilmente non potrà allattarla a causa dei suoi problemi di salute. Ma già essere mamma è davvero una grande emozione per Barbara.

La gravidanza di Barbara Tabita

“A 42 anni è quasi un miracolo, quasi non ci speravo più. Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa”. Così ha raccontato Barbara in una recente intervista a un noto settimanale nazionale. “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice. Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno” ha aggiunto la Tabita. Concludendo infine: “Mi piacerebbe rimettermi in forma subito, per tornare al mio lavoro e magari al teatro, che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la mania di essere perfetta. Sono una mamma, non una modella”.

Barbara Tabita: la malattia

Barbata Tabita si è fatta molto amare dal pubblico italiano per la sua indiscussa simpatica. L’attrice ha preso parte a diversi film, ma la sua carriera si evidenzia non solo in tv, ma anche in teatro e nel settore dell’imprenditoria. La sua era vita frenetica che, alla fine, l’ha fatta crollare. Tabita ha raccontato di essere stata colpita da un’ischemia cerebrale circa due anni fa, più precisamente il 27 marzo 2016. Il racconto è stato decisamente commovente: l’attrice aveva infatti spiegato nei dettagli cosa le è successo.

Un trauma non da poco quello di Barbara, la quale ha tenuto per molto tempo nascosto l’accaduto. L’attrice aveva paura di restare disoccupata se si fosse scoperto cosa le era successo. Così ha deciso di non rivelare a nessuno i suoi problemi. Poi, però, ha deciso di svelarsi senza alcun timore, rivelando anche come è stato difficile potersi riprendere del tutto. Il ruolo che ha dato maggiore popolarità a Barbara è stato sicuramente quello di Olga ne “I Cesaroni”.