> > Barbara D'Urso costretta a chiudere prima il programma a causa di Gerry Scotti

Barbara D'Urso costretta a chiudere prima il programma a causa di Gerry Scotti

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso contro Gerry Scotti? Tutto è partito da una frase polemica e sibillina pronunciata dalla conduttrice alla fine di una puntata di Pomeriggio 5.

Stacanovista nell’animo, Barbara D’Urso ama restare in compagnia dei suoi amati telespettatori il più a lungo possibile. Ecco perché lo scorso lunedì 20 novembre è nata una piccola polemica in casa Mediaset. Ad andare in onda, con qualche minuto di anticipo sulla tabella di marcia, era il nuovo quiz preserale condotto da Gerry Scotti, “The Wall”. “Tra poco devo chiudere, stasera devo salutare prima e non so perché” ha detto Barbarella al suo affezionato pubblico. La frase sibillina e un po’ provocatoria non è passata inosservata al mondo del web. Su Twitter la frase della conduttrice campana è stata sottolineata e condivisa più volte. E in molti ci hanno letto una sottile polemica con Gerry Scotti. Che tra i due non scorra buon sangue? Sicuramente la D’Urso sapeva perché è stata costretta a chiudere prima la diretta di Pomeriggio 5, ma la cosa non le è andata giù. Barbara ci ha tenuto a farlo notare non solo al suo pubblico, ma anche, probabilmente, ai vertici del Biscione.

Non è un momento facile per lei, polemica anche con la Trevisan

Barbara

Domenica scorsa, un giorno prima del fatidico lunedì in cui ha dovuto chiudere prima la trasmissione, la conduttrice ha avuto un’altra gatta da pelare. Nel salotto di Domenica Live la D’Urso ha attaccato pubblicamente Miriana Trevisan. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ avrebbe detto che Barbara conduce i suoi programmi perché raccomandata. “Vorrei dire a Piersilvio di far venire qui Miriana a condurre domenica prossima al posto mio, così mi riposo un po’. Sono sicura che scherzasse, se così non fosse ci vediamo in tribunale perché la querelo” ha detto decisa la conduttrice. Barbara fa ascolti da capogiro sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live e non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da chi insinua che non è in grado di fare il suo lavoro. La sua Domenica sta perfino mettendo in seria difficoltà Cristina Parodi, a cui sono state tagliate due puntate della Domenica In da lei condotta.

Ma c’è davvero maretta con Gerry Scotti?

Gerry

La D’Urso è sicuramente un personaggio che divide. O la si ama o la si odia. Ma gli ascolti li fa, eccome se li fa. Ecco perché il suo parere e le sue frecciatine sono tenute in grande considerazione in casa Mediaset. Delle fonti rivelano che le parole della conduttrice sul finire della puntata hanno creato il caos nell’azienda tv meneghina. Sembra però impossibile che Barbara possa covare rancore verso un collega come Scotti. Gerry è uno dei pochi veri gentleman del tubo catodico rimasti. Cosa farà adesso la conduttrice? Di solito è su Instagram che Barbara ama stemperare le polemiche. Magari presto farà una ‘Instagram Story’ in cui darà la sua versione dei fatti. Oppure, come ha già fatto altre volte, dirà che si tratta di bufale create a tavolino per screditarla. Staremo a vedere. In passato si vociferava che il buon sangue non corresse nemmeno con la sua dirimpettaia Federica Panicucci. E, implicitamente, Barbarella ha confermato i rumors non invitando mai la biondissima Federica a piangere sul suo divano la domenica pomeriggio. Per capire dunque se davvero con il suo vicino di palinsesto Gerry i rapporti sono tesi basterà saper aspettare. Nel frattempo la D’urso si gode i successi e mostra ai fan le ottime curve d’ascolto delle sue creature televisive.