×

Bargnani dice la sua sul calcio di Totti a Balotelli


andrea-bargnani-raptors

Bargnani torna in nazionale e Totti no. Sarà pure un caso se i due “fenomeni” romani siano accomunati dalla vicenda azzurra in questi giorni. Il “mago” dell’NBA è ora il faro dei tifosi della nazionale di basket, mentre attorno al capitano della Roma calcio si sta facendo notte. A metterlo in cattiva luce è stato l’ennesima prova di immaturità del capitano giallorosso, che, invece, i tifosi della curva difendono in tutte le occasioni.

Il calcio dato a Balotelli è un atto folle e da persona irresponsabile, se si pensa poi che il suo scatto d’ira poteva anche far surriscaldare gli spalti. Tutti ne parlano ed è arrivato anche il commento del suo concittadino che chiede per tutti gli sport punizioni esemplari.

L’italiano dei Toronto Raptors ha precisato:”Ho visto la partita e quindi anche il fallo – ha spiegato Bargnani all’Adnkronos – E’ stato molto duro, da condannare, e credo che anche lui pensi la stessa cosa.

Sono cose che possono succedere anche in Nba, ma lì ci multano sul serio e ti passa la voglia di fare cose del genere”.

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Tweets that mention Bargani dice la sua sul calcio di Totti a Balotelli | Basket Blog -- Topsy.com

[…] This post was mentioned on Twitter by basketblog. basketblog said: Nuovo post: Bargani dice la sua sul calcio di Totti a Balotelli http://bit.ly/d6Jba3 […]

Pietro

Totti ha sbagliato di grosso ma almeno ha chiesto scusa.
Balotelli e Mourinho ne fanno di tutti i colori e pretendono anche di avere ragione passando per vittime. Questa è la differenza tra loro… ed io starò sempre con i primi, in questo caso Totti.

Leggi anche