×

Bari, auto si schianta contro un masso: morto il 22enne Ettifak Ahjjaj

In provincia di Bari, un’auto è uscita di strada si è schiantata contro un masso causando la morte del conducente Ettifak Ahjjaj, di 22 anni

morte

Un drammatico incidente stradale si è consumato in provincia di Bari nel momento in cui un’auto è uscita fuori strada e ha violentemente impattato contro un masso, causando la morte di un ragazzo di 22 anni, che si stava recando a lavoro.

Bari, auto si schianta contro un masso: morto il 22enne Ettifak Ahjjaj

Nella giornata di lunedì 10 gennaio, è stato segnalato un incidente mortale avvenuto lungo la strada provinciale che congiunge Castellana Grotte e Turi, in provincia di Bari, in Puglia. In questo contesto, un’auto guidata da un giovane uomo di 22 anni di origine marocchine ma residente da anni a Turi, Ettifak Ahjjaj, è improvvisamente uscita fuori strada, schiantandosi contro un masso.

Lo schianto ha provocato la morte sul colpo del conducente che stava guidando per recarsi a lavoro presso un’azienda di idraulica a Castellata, dove era impiegato come operaio.

Bari, auto si schianta contro un masso: l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine

In relazione alle informazioni sinora diffuse, il tragico sinistro avvenuto in provincia di Bari nella giornata di martedì 11 gennaio è stato prontamente comunicato ai soccorsi e alle forze dell’ordine, che si sono rapidamente recati sul posto.

Sul luogo dello scontro erano presenti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I paramedici hanno tentato di prestare soccorso al 22enne ma Ettifak Ahjjaj è stato rinvenuto già privo di vita.

I carabinieri, intanto, hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso al fine di determinare la dinamica dell’incidente.

Bari, auto si schianta contro un masso: dinamiche

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che la vittima abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e schiantandosi violentemente contro un masso.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area mentre i carabinieri stanno indagando per comprendere la dinamica del sinistro e stabilire se Ettifak Ahjjaj sia stato colto da un malore improvviso oppure se si sia trattato di un errore.

Nell’incidente, non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Contents.media
Ultima ora