Bari, apre il Medimex 2015
Bari, apre il Medimex 2015
Bari e Puglia

Bari, apre il Medimex 2015

Bari, apre il Medimex 2015
Bari, apre il Medimex 2015

Quinta edizione per il Medimex in quel di Bari per una tre giorni di musica

Numeri da urlo tra concerti ed incontri con professionisti del settore

Ha aperto i battenti questa mattina presso la Fiera del Levante di Bari, per il quinto anno di fila ospite del capoluogo pugliese, l’edizione 2015 del Medimex, la “tre giorni” (29, 30, 31 ottobre) dedicata al mondo dell’industria musicale a tutto tondo, organizzata da Puglia Sounds.

Ad aprire l’attesissimo evento è stata una vera icona come Bryan Eno, il quale oltre ad essere un musicista e produttore di successo si è rivelato come un artista a tutto tondo esponendo anche la sua visual art “Light Paintings” presso il Teatro Margerita, sempre a Bari (mostra che sarà visionabile fino al 14 novembre).

I numeri del Medimex parlano chiaro sull’entità di tale evento: una location da 20mila metri quadrati, 100 espositori da tutto il mondo, oltre 200 ospiti provenienti da 27 paesi, 40 concerti su 5 palchi e 70 appuntamenti (workshop, incontri d’autore, presentazioni, ecc.).

I nomi di spicco sono sicuramente (oltre al già citato Eno) quelli di Ludovico Einaudi, Sud Sound System, Natalie Imbruglia, Gianna Nannini, Carmen Consoli, Vinicio Capossela e Francesca Michelin, oltre a tanti giovani e variegati artisti per questi tre giorni totalmente dedicati alla musica.

2 Trackback & Pingback

  1. Bari, apre il Medimex 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Bari, apre il Medimex 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*