×

Bari-Trapani, pronostico e probabili formazioni

default featured image 3 1200x900 768x576
Bari-Trapani, pronostico e probabili formazioni

Per la 15ª giornata del campionato di serie B 2014 2015 sabato 22 novembre alle 15.00 si giocherà la partita Bari-Trapani. Negli unici due incontri disputati Bari-Trapani hanno realizzato un pareggio e una vittoria fuori casa del Bari. Nelle ultime cinque partite giocate tra mura amiche, il Bari ha vinto due volte, pareggiato due volte e perso una volta domenica scorsa contro il Crotone. Il Trapani non è in forma, perché complessivamente negli ultimi cinque incontri di campionato ha realizzato un solo punto perdendo quattro volte e pareggiando una volta.

Il Trapani arriva da due vittorie, due sconfitte e un pareggio per 2-2 contro il Catania nell’ultima giornata di campionato. Fuori casa il Trapani nelle ultime cinque partite ha sempre perso, a parte il 24 ottobre contro la Ternana che ha vinto 2-1. Le quote: segno uno 1,90, segno X 3,10, segno due 3,85.

Bari-Trapani probabili formazioni
Bari (4-4-2): Donnarumma; Sabelli, Contini, Donati, Salviato; Defendi, Sciaudone, Romizi, Stevanovic; Caputo, De Luca.

Allenatore: Mangia.
Trapani (4-4-2): Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Falco, Barillà, Ciaramitaro, Nadarevic; Mancosu, Abate. Allenatore: Boscaglia.

Contents.media
Ultima ora