Bari: triplo colpo dalla Roma. C'è anche Crescenzi | Notizie.it
Bari: triplo colpo dalla Roma. C’è anche Crescenzi
Sport

Bari: triplo colpo dalla Roma. C’è anche Crescenzi

Prosegue con altri colpi ad effetto il mercato del Bari, che nella giornata di venerdì ha concluso tre importanti operazioni con la Roma: dai giallorossi infatti arrivano i difensori Alessandro Crescenzi (nella foto), in prestito con diritto di riscatto della metà e controriscatto per la Roma, e Simone Sini, protagonisti dei primi giorni di ritiro con Luis Enrique, ed il centrocampista offensivo rumeno ex Pescara Adrian Stoian, questi ultimi due in prestito con diritto di riscatto della metà.

Davvero notevole soprattutto il colpo Crescenzi, sottratto alla concorrenza del Padova ma soprattutto del Lecce, società in ottimi rapporti con la Roma ma bruciata in questa occasione dal ds biancorosso Angelozzi, che ha imbastito una buona operazione con tanto di premio di valorizzazione (il controriscatto) incluso. Crescenzi, lo scorso anno protagonista di un’ottima stagione a Crotone nella stagione del debutto in B, è destinato a prendere il posto sulla fascia destra difensiva lasciato da Andrea Raggi.

Per Sini, invece, capitano dell’Under 17 azzurra, si prospetta l’occasione del vero debutto nel calcio professionistico, dopo il pochissimo spazio avuto lo scorso anno a Lecce.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche