×

Basket: Nba, crescono le possibilità di Banchero di essere la prima scelta del draft

default featured image 3 1200x900 768x576

New York, 23 giu. – (Adnkronos) – Crescono le possibilità di Paolo Banchero di essere la prima scelta del draft Nba, in programma questa notte alle 2. I bookmaker lo considerano il favorito, ossia quello per cui viene pagata la quota più bassa.

Diversi giorni fa Jeff Weltman – il dirigente dei Magic chiamato a scegliere per primo – non aveva voluto spiegare se Paolo Banchero avesse o meno avuto un incontro con Orlando, puntando invece su Jabari Smith Jr. e Chet Holmgren. Una scelta interpretata da molti come un modo di “sviare” le attenzioni dal reale obiettivo: ipotesi abbracciata anche dagli scommettitori che hanno puntato forte su di lui.

Nel giro di poche ore poi è arrivato un altro indizio che ha acceso la curiosità degli appassionati: Mario Banchero, ex giocatore di football a livello collegiale e papà di Paolo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia per alimentare e accendere l’interesse attorno al tam tam che si sta facendo sempre più rumoroso.

Sfondo nero e soltanto una canzone: “Number One Spot”, un titolo che non lascia dubbi su quale sia l’ambizione e l’attesa diventata ormai spasmodica nei confronti del talento di passaporto italiano pronto a prendersi anche la Nba. Vedremo poi partendo da quale scelta e da quale squadra che punterà su di lui al Draft.

Contents.media
Ultima ora