> > Bassetti contro Antonella Boralevi, la lite a Zona bianca: "Ignorante, devi v...

Bassetti contro Antonella Boralevi, la lite a Zona bianca: "Ignorante, devi vergognarti"

Bassetti contro Boralevi

Matteo Bassetti si è scagliato contro Antonella Boralevi. I due hanno litigato mentre erano ospiti di Zona Bianca.

Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive del San Martino, ha perso completamente il controllo a Zona bianca, su Rete 4, e si è scagliato contro Antonella Boralevi, scrittrice intervenuta come opinionista sull’argomento Covid. 

Bassetti contro Antonella Boralevi: lo scontro a Zona bianca

Ignorante, si vergogni, vada a fan…o” ha dichiarato Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive del San Martino, scagliandosi contro Antonella Boralevi, scrittrice e opinionista a Zona bianca. Tutto è nato da una battuta della Boralevi sul medico genovese, che non l’ha presa per niente bene. “Il lockdown non basta. Bisogna adottare altre misure di contenimento” ha dichiarato la scrittrice, scelta come opinionista per l’argomento Coronavirus. Ha subito trovato l’opposizione di Brindisi e di Daniela Santanchè, che si è messa le mani nei capelli. La scrittrice, con la sua dichiarazione, ha scatenato un vero inferno in studio. 

Bassetti contro Antonella Boralevi: l’opposizione di Brindisi e Santanchè

Le parole di Antonella Boralevi hanno ricevuto l’immediata opposizione di Brindisi, che ha chiesto cosa bisognerebbe fare, se tutti si devono chiudere in casa seguendo la sua teoria. Anche Daniela Santanché, ospite in studio, si è opposta categoricamente alle parole della scrittrice, arrivando a mettersi le mani nei capelli. “Io sono stanca di sentire questi discorsi, lei sta facendo un grande danno al paese. Io sono terrorizzata da questo terrorismo. Io studio con molta attenzione quello che dice il professor Bassetti, lei sta dicendo delle grandi sciocchezze a me piacerebbe sentire parlare il professore che a differenza sua è una persona che sta in corsia, che ha curato i malati…” ha spiegato l’esponente di Fratelli d’Italia, cercando di affidarsi alle parole di Matteo Bassetti

Bassetti contro Antonella Boralevi: lo scontro in diretta

Bassetti sta molto poco in corsia, perché sta sempre in televisione” è stata la risposta della Boralevi alle parole della Santanchè. Il diretto interessato ha reagito immediatamente, prima con il gesto della mano e poi con un bel “Ma vaff…..o va“. “Questa signora stasera ha detto una cosa grave. Lei si deve vergognare, si vergogni io se fossi in lei mi vergognerei” ha spiegato Bassetti. “Mi sono scusata, era una battuta, una botta di leggerezza” ha risposto la scrittrice. “Ah, non si vergogna? Si inizi a vergognare. Lei è ignorante su quello di cui ha parlato fino ad ora, sarà una bravissima scrittrice ma una grande ignorante di Covid. Lei non capisce niente, tra quelli che vanno in televisione è quella che capisce di meno” ha aggiunto il professor Bassetti. “Ho sentito dire una quantità di cretinate da quando lei parla in televisione che non so come facciano ad invitarla ancora. Brava brava vada lei in corsia allora” ha aggiunto il medico, dopo che la scrittrice ha detto di ispirarsi a Massimo Galli.