> > Batterio killer stronca uno stimato parrucchiere veneziano di 65 anni

Batterio killer stronca uno stimato parrucchiere veneziano di 65 anni

Sandro Nioli

Prima qualche sporadica linea di febbre poi la perdita di coscienza e il ricovero inutile: batterio killer stronca uno stimato parrucchiere veneziano

Tragedia nel Nord Est dell’Italia, dove un batterio killer stronca uno stimato parrucchiere veneziano di 65 anni. I media territoriali e soprattutto i social tramite i numerosi amici informano che il povero Sandro Nioli era conosciuto da tutti a Salzano, in area metropolitana di Venezia, e che una infezione improvvisa quanto letale lo ha ucciso. Secondo i giornali del territorio nella giornata di sabato scorso Sandro Nioli aveva soltanto qualche linea di febbre, il week end era trascorso con quella preoccupazione e con la temperatura in progressivo innalzamento fino alla tragica giornata di giovedì 29 settembre, quando la moglie lo aveva trovato incosciente. 

Batterio killer stronca uno stimato parrucchiere

Purtroppo si erano poi rivelate inutili le cure sanitarie all’ospedale dell’Angelo. Commovente il post lasciato su Facebook da Roberto Vergerio, residente nella cittadina vicino Venezia : “La scomparsa dell’Amico Sandro Nioli persona Speciale e conosciuto da molti per la sua attività di parrucchiere con il figlio Cristian qui a Salzano ha lasciato tutti addolorati e impreparati per questa grande perdita di una Persona stimata e amica”.

“Professionista e persona speciale”

E ancora, in un altro post: “Una giornata triste e dolorosa per la nostra comunità di Salzano. La scomparsa improvvisa di Sandro Nioli  una persona speciale un professionista nel suo settore ha lasciato tutti addolorati nel Paese”. Poi il mesto ed accorato augurio con la chiosa finale di cordoglio: “Fai buon viaggio, Sandro, porta con te fin lassù le tue forbici rasoi e pettini“.