> > Battipaglia: amante tradito espone striscione e lancia l'hashtag virale

Battipaglia: amante tradito espone striscione e lancia l'hashtag virale

Battipaglia1

Stupore nel pomeriggio di lunedì 21 novembre tra gli abitanti di Battipaglia, paese in provincia di Salerno. Uno sconosciuto, dopo essere stato lasciato dall’amante dopo sette anni di relazione e forse sospettando un tradimento, ha voluto vendicarsi esponendo fuori da un balcone uno striscione ...

Stupore nel pomeriggio di lunedì 21 novembre tra gli abitanti di Battipaglia, paese in provincia di Salerno. Uno sconosciuto, dopo essere stato lasciato dall’amante dopo sette anni di relazione e forse sospettando un tradimento, ha voluto vendicarsi esponendo fuori da un balcone uno striscione con scritto, volgarmente e con tanto di simbolo di hashtag, che quel rapporto per lui – e soprattutto per il suo membro genitale -, era stato solo divertimento. Lo “scrivente” fa riferimento a “San Vito”- la frazione del Comune di Montecorvino Pugliano, dove probabilmente vive – e si rivolge ad una persona che abita in “Via Domodossola” appunto a Battipaglia.

E’ la seconda volta che nel paese campano si trova uno striscione del genere: la scorsa estate era avvenuto nel quartiere Taverna delle Rose. Davvero una brutta vendetta per essere stati lasciati, che potenzialmente espone la persona destinataria al pubblico ludibrio, perché è stata scritta anche la via in cui si suppone lei abiti.