Baye Dame contro Aida Nizar: "Le tolgo tutti gli spicci"
Baye Dame contro Aida Nizar: “Le tolgo tutti gli spicci”
Lifestyle

Baye Dame contro Aida Nizar: “Le tolgo tutti gli spicci”

Baye -Dame

Il concorrente senegalese, dopo la squalifica, non sembra aver capito la gravità delle sue azioni all'interno della casa del Grande Fratello

Baye Dame sembrava essersi pentito, dopo il duro scontro verbale avuto con Aida Nizar ma così non è stato: il giovane senegalese ha detto che sarebbe pronto a denunciare la concorrente spagnola.

“Le tolgo tutti gli spicci”

Il concorrente si è confrontato sull’accaduto con gli altri concorrenti, rilasciando delle pesanti dichiarazioni. Baye Dame ha detto che è propenso a denunciare l’attrice spagnola perché “mi ha diffamato oltre all’insulto razzista”. A fomentare l’aggressività del concorrente senegalese, ci ha pensato Danilo Aquino; quest’ultimo ha consigliato a Baye Dame di non limitarsi alla querela ma di prendere, nei confronti di Aida Nizar, dei provvedimenti più pesanti. Gli altri abitanti della casa sembrano essere d’accordo con quanto detto da Baye e da Aquino, tanto da ridere e scherzare in seguito alle dichiarazioni di Baye: “le tolgo tutti gli spicci che c’ha. La manno a vende l’oro. Ce l’ha? Quello che c’ha c’ha, se lo deve andà a venne.”

Il bullismo nella casa

I dissidi tra i due concorrenti erano cominciati dopo che Aida Nizar aveva mangiato il tiramisù senza offrirlo agli altri concorrenti; da quel momento le liti e gli scontri all’interno della casa non sono mai finiti.

Per questo motivo la puntata di lunedì 30 Aprile è cominciata con un video che riassumeva tutte le liti, avvenute nel reality nelle settimane precedenti. La conduttrice Barbara D’Urso era furiosa per quanto è successo e ha raccolto nelle sue parole l’opinione di molti italiani, stanchi di vedere tanta aggressività e violenza all’interno della casa: “L’Italia è arrabbiata per il concetto di branco. Il bullismo è una cosa orrenda che va combattuta. Io esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente.” Il giovane senegalese ha cercato di difendersi, tentando di prendere la parola ma è stato subito fermato dalla padrona di casa che ha mostrato tutto il suo dissenso nei confronti di un’aggressione come quella subita da Aida Nizar, definendo il gesto un’atto di violenza contro le donne, di fronte al quale lei, Barbara D’Urso, non vuole rimanere indifferente.

Al termine della puntata il concorrente senegalese è stato squalificato, con il grande consenso del pubblico.

La reazione del Moige

Il Moige – Movimento Italiano Genitori – è intevenuto con un comunicato ufficiale sulla faccenda: “asta con questo disastro, non solo trash, ma violenza, bullismo e odio. Il Grande Fratello continua a violare, palesemente e senza alcun ritegno, ogni elementare principio di decenza non più solo televisiva ma umana, scegliendo scientemente di creare situazione di scontro con personaggi discutibili che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose vittime di violenza e bullismo, dei loro genitori e familiari.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche