GF: Baye Dame e Cristiano Malgioglio insieme in un film
GF: Baye Dame e Cristiano Malgioglio insieme in un film
Gossip e TV

GF: Baye Dame e Cristiano Malgioglio insieme in un film

malgioglio
malgioglio

Baye Dame e Cristiano Malgioglio sono stati comparse nella stessa scena del film "Viva l'Italia", dunque si conoscevano prima del Grande Fratello

Baye Dame, il concorrente squalificato dal Grande Fratello 15, e Cristiano Malgioglio, l’opinionista del reality, sono stati insieme in qualità di comparse in un film del 2012. I due hanno infatti preso parte al cast di Viva l’Italia, dove hanno recitato anche attori importanti come Rocco Papaleo, Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini e Alessandro Gassman.

baye dame

L’ex concorrente dal Grande Fratello, dunque, conosceva già Cristiano Malgioglio, dal momento che entrambi erano presenti nel cast del film diretto da Massimiliano Bruno. Baye Dame era già noto alla produzione del reality show di Canale 5, o quanto meno a uno degli opinionisti della trasmissione, nello specifico Cristiano Malgioglio.

I due appaiono nella stessa scena del film dove Ambra, figlia del politico interpretato da Michele Placido, viene data in sposa a un uomo fallito dello mondo dello spettacolo, al fine di rilanciarne l’immagine sui giornali di gossip.

Baje e Malgioglio nella stessa scena

Le riprese del film erano iniziate il 14 maggio 2012, svolgendosi principalmente a Roma.

La scena del mare è stata invece girata a Sabaudia, mentre un altro episodio è ambientato tra le macerie de L’Aquila. Il 9 gennaio del 2015 il film doveva essere trasmesso in prima visione tv su Rai Uno. Venne però sostituito con uno speciale di Porta a Porta a causa dell’attendato di Charlie Hebdo a Parigi accaduto in quei giorni. La pellicola andò poi in onda sulla prima rete Rai l’8 febbraio 2015, sempre in prima serata.

Per pubblicizzare il film e rendere nota al pubblico la sua realizzazione era stato creato un diario dal set. Il film ha ottenuto il solo riconoscimento, senza finanziamenti, della Commissione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Nel 2013, in occasione dei David di Donatello, ha inoltre ricevuto la nomination per la Migliore attrice non protagonista ad Ambra Angiolini e quella del David giovani a Massimiliano Bruno.

Baye Dame dopo la squalifica

Le polemiche che hanno travolto Baye Dame dopo l’espulsione dal reality hanno avuto pesanti conseguenze anche sulla sua famiglia.

Il commesso ha infatti dichiarato che sua mamma non gli vuole parlare. “Ci siamo sentiti – ha raccontato Baye – ma non è stata una telefonata piacevole. Lei ora ha bisogno di tempo per capire”.

Baye Dame ha poi parlato anche delle sue reazione di fronte alla telecamere e del suo diverbio con Aida Nizar. “Nella mia vita quando mi prendono in giro o mi insultano rispondo con una battuta. Quando Aida mi ha insultato, non ce l’ho fatta a mandare giù un altro rospo. Lei ha subìto tutto quello che le ho urlato in faccia”. Poi l’ex gieffino ha messo nel mirino la concorrente spagnola, lanciando un velato messaggio al pubblico del Grande Fratello. “Credo che Aida abbia una grande maschera, non penso sia così nella sua vita. Sicuramente quando uscirà vorrò parlarle”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche