> > Bbc Crimewatch: il ladro è il presentatore televisivo

Bbc Crimewatch: il ladro è il presentatore televisivo

crimewatch

Somiglianza impressionante fra un ladro e un presentatore televisivo, con tanto di fotografie mostrate in diretta e inevitabile sensazione di imbarazzo. Bbc Crimewatch, tramissione televisiva britannica dedicata al mondo dei criminali, fra le più seguite del Regno Unito, ha mostrato, come spesso...

Somiglianza impressionante fra un ladro e un presentatore televisivo, con tanto di fotografie mostrate in diretta e inevitabile sensazione di imbarazzo.

Bbc Crimewatch, tramissione televisiva britannica dedicata al mondo dei criminali, fra le più seguite del Regno Unito, ha mostrato, come spesso fa, la foto di un crminale, in questo caso un ladro condannato per rapina e aggressione. Questo è il volto del delinquente, potrebbe essere stato detto. La perentoria affermazione si è però rivelata un vero e proprio boomerang per il presentatore Jason Mohammed, perché, nel guardare l’immagine del criminale, si è sentito un po’ come davanti allo specchio.

L’evidente somiglianza fra Jason Mohammed e il ladro non è sfuggita neppure ai telespettatori, che si sono trovati di fronte una scena surreale, con un primo piano il presentatore televisivo e, alle sue spalle, il volto del famigerato criminale, peraltro – così pare – condannato a 18 anni di carcere.