> > Beach&Love 2018: intervista a Salvatore Russo, ideatore dell'evento

Beach&Love 2018: intervista a Salvatore Russo, ideatore dell'evento

beachandlove salvatore russo

Salvatore Russo è uno dei marketing manager e brand builder più creativi e attivi in Italia. Ha realizzato tantissimi progetti, nell’ultimo periodo il suo focus è il content marketing, con casi studio di successo come il blog di 6sicuro.it, e l’event marketing, ideando format che suscitano ta...

Salvatore Russo è uno dei marketing manager e brand builder più creativi e attivi in Italia. Ha realizzato tantissimi progetti, nell’ultimo periodo il suo focus è il content marketing, con casi studio di successo come il blog di 6sicuro.it, e l’event marketing, ideando format che suscitano tantissimo interesse nel pubblico. Il prossimo 19 Luglio si terrà a Civitanova Marche la quinta edizione dell’evento gratuito Beach&Love, in-formazione con l’infradito, dedicato al local marketing.

Abbiamo fatto alcune domande a Salvatore per avere più informazioni in merito.

Raccontaci l’evento Beach&Love

Il Beach&Love è un evento con i piedi nella sabbia e la testa nel futuro prossimo del digital e local marketing.

Lo facciamo in spiaggia e anziché raccontare cosa dovresti fare per avere successo nel local marketing, lo mettiamo direttamente in pratica. Attività online per portare clienti offline che poi trasferiranno le loro emozioni online. Così, all’infinito, come il moto perpetuo delle onde del mare.

Il Beach&Love è sempre stato un laboratorio in cui sperimentare format, argomenti, creatività e partnership. Il bilancio è estremamente positivo: grande partecipazione di pubblico e ottimi contenuti. La prossima edizione rappresenta la versione più completa: relatori di altissimo livello, collaborazione con il territorio, location meravigliosa, rappresentazione coinvolgente e tanto networking.

beachandlove

Quali saranno gli argomenti e i punti chiave del Beach&Love 2018?

Le keyword dell’intera giornata saranno comunicazione ed esperienza. Parleremo di Brand Territoriale, Brand Reputation, Content Marketing, Social Media Marketing, Visual Storytelling e SEO per le strutture turistiche.

In questa edizione ci spingiamo oltre la riviera romagnola e approdiamo allo Shada Beach Club Food, una location bellissima in una città meravigliosa, Civitanova Marche che per l’occasione sarà ribattezzata Civitanova Marketing.

Beach&Love, SEO&Love, ce ne sono altri in arrivo?

Il progetto &Love ha come obiettivo lo sviluppo momenti di riflessione, networking e confronto offline e fruizione di contenuti informativi online. Collaboriamo con brand e aziende per l’ideazione, gestione e realizzazione di piani editoriali, campagne marketing, eventi, workshop e academy.

Gli eventi &Love hanno format molto differenti tra loro con in comune la forte empatia con il pubblico, location e contenuti che offrono una esperienza coinvolgente. Lo scopo è creare finestre da cui osservare il futuro prossimo del marketing, instaurare connessioni proficue e attivare una riqualificazione continua del pensiero e delle competenze.

Sono in cantiere nuovi eventi su argomenti specifici. Davanti metti quello che vuoi ma dopo aggiungici &Love, l’amore per se stessi, l’amore per il proprio pubblico, l’amore per i progetti per riusciti.