×

Beatrice Borromeo e Stefano Casiraghi: prima crociera col figlio

Beatrice Borromeo è in crociera con il marito Pierre Casiraghi e il figlio Stefano, insieme alla principessa Carolina. Beatrice ancora incinta

beatrice

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono in vacanza con il piccolo Stefano sullo yacht di famiglia. Con loro, c’è anche nonna Carolina, che si sta godendo la crociera famigliare. A 6 mesi dalla nascita di Stefano, indiscrezioni rivelano che Beatrice sia ancora incinta.

La crociera della famiglia Casiraghi

Sembra proprio che Beatrice Borromeo si stia godendo le sue vacanze da neo mamma sullo yacht della famiglia Casiraghi. Con lei, il marito Pierre e il figlio Stefano. La suocera Carolina, principessa di Monaco, fa loro compagnia e tiene con sé il nipotino di appena 6 mesi.

A bordo del Pacha III, la famiglia si è diretta a Maiorca, per festeggiare anche il loro anniversario di matrimonio, avvenuto il primo agosto 2015.

Due anni dopo, Pierre e la bella Beatrice ne approfittano per festeggiare non solo il loro anniversario, ma anche la felicità di essere in tre. Il piccolo Stefano, infatti, è nato a febbraio.

Pierre, nel mentre, è impegnato nella gara velica Copa del Rey: appassionato di sport, non perde occasione per esercitarsi o partecipare a qualche gara. Quando non è però impegnato nello sport, trascorre il suo tempo con la famiglia.

La coppia principesca è stata immortalata per le strade di Palma mano nella mano.

Sembra quasi che siano sempre in luna di miele e l’amore tra i due è più che evidente. Nulla appare essere in grado di ledere l’affetto e la stabilità di Beatrice e Pierre, che sono sempre più innamorati, soprattutto dopo che Stefano è venuto al mondo.

Beatrice è già incinta del secondo figlio?

Nuovi rumors sono arrivati dal Principato di Monaco sullo stato di Beatrice. Sembrerebbe, infatti, secondo alcune indiscrezioni, che la modella sia ancora incinta, dopo appena 6 mesi dalla nascita di Stefano.

Lo avrebbero ipotizzato alcune testate locali, ma non si capisce bene da quali fonti abbiano acquisito l’informazione.

Ciò di cui possiamo essere sicuri è che Beatrice è certamente felice di avere con sé il piccolo Stefano. Dalle foto, non sembra affatto esausta dal prendersi cura del figlio. Avrà ovviamente molte persone che la aiutano con il bambino, ma lei non smette mai di darsi da fare e si mostra sempre attiva e intraprendente.

D’altronde, si sa, quello della mamma è il lavoro più difficile del mondo, ma anche il più bello. Se Beatrice è già incinta del secondo figlio, noi non possiamo che essere felici per lei. Chissà come avrà reagito Pierre alla notizia: sarà pronto per diventare di nuovo papà?

Contents.media
Ultima ora