Beatrice Valli: Bianca brutta? Lo era anche figlio di Belen
Beatrice Valli: Bianca brutta? Lo era anche figlio di Belen
Gossip e TV

Beatrice Valli: Bianca brutta? Lo era anche figlio di Belen

Beatrice Valli

Beatrice Valli replica a chi dice che sua figlia "è brutta", ricordando che le stesse critiche furono mosse anche al "bellissimo" Santiago.

Beatrice Valli prende le difese della figlia. Un utente infatti ha sostenuto che la piccola Beatrice sarebbe “brutta”. Oltre a chiedere maggior rispetto per lei e per Marco Fantini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ricorda che era apparsa la stessa critica sui social anche dopo la nascita del figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sottolineando come invece Santiago sia “uno dei bambini più belli che io abbia mai visto”.

Beatrice Valli: non criticate mia figlia

Si sa che sui social spesso agli utenti piace solo criticare e seminare zizzania. Quando però mettono in mezzo i bambini, ovviamente, diventano particolarmente sgradevoli. Soprattutto alle mamme. Un follower di Beatrice Valli, osservando la foto della figlia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto: “Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina”.

La madre non ha voluto soprassedere e ha prontamente replicato, in difesa della figlia: “Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco (Fantini, ndr)” scrive infatti in una Storia di Instagram.

“Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo.

E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola” sottolinea Beatrice. “Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me. – chiarisce – Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni”.

Le critiche a Santiago

Una fan ricorda quindi che le stesse critiche erano state mosse anche contro Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. “Vero. Ricordo anche io” risponde Beatrice Valli. “E se vedete adesso la bellezza di Santiago è sconvolgente! – evidenzia – Bellissimo, ma bellissimo è dire poco; è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto… la gente purtroppo è cattiva!”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche