×

Beatrice Valli e Marco Fantini rinviano le nozze al 2022: “Quest’anno sarebbe sbagliato”

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato di aver rinviato le loro nozze al 2022 a causa dell'emergenza Covid.

Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato di aver rinviato per la seconda volta il loro matrimonio. La coppia doveva convolare a nozze nel 2020, ma a causa dell’emergenza Coronavirus era stata costretta a rinunciare.

Beatrice Valli e Marco Fantini: le nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno rinunciato per la seconda volta a convolare a nozze. La coppia inizialmente sembrava intenzionata a sposarsi a settembre 2021 ma poi, a causa dell’emergenza sanitaria, si sono visti costretti a rinunciare di nuovo. “Lo abbiamo rimandato all’anno prossimo. Sì, purtroppo nel 2022. Festeggiare in questo anno non sarebbe neanche… Innanzitutto sarebbe dare un esempio sbagliato. A noi piacciono le cose in grande, farlo in grande quest’anno sarebbe andare contro le regole.

Vogliamo dare l’esempio, come abbiamo sempre fatto. Facendolo al meglio, in un momento di gioia e felicità”, ha dichiarato Beatrice Valli a proposito dei fiori d’arancio. La proposta di nozze era giunta nella romantica cornice di Parigi dopo diversi anni d’amore e la nascita di una prima figlia (Bianca) seguita poi da Azzurra, nata un anno fa.

Beatrice Valli: la vita privata

Beatrice Valli era entusiasta di poter convolare finalmente a nozze con Marco Fantini, padre delle sue figlie più piccole.

L’e ex volto di Uomini e Donne è mamma anche di un altro bambino, Alessandro, nato da una sua precedente relazione. “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”, aveva scritto Beatrice Valli annunciando di aver finalmente ricevuto la fatidica proposta di matrimonio dal suo Marchini.

Beatrice Valli: le due figlie

I due stanno insieme dal 2014 e il loro amore è stato coronato dall’arrivo di due bambine: la piccola Bianca e Azzurra, nata durante il primo lockdown per l’emergenza Coronavirus. Oggi la coppia è più felice che mai e in tanti non vedono l’ora di conoscere i preparativi per le loro sontuose e attesissime nozze.

Contents.media
Ultima ora