×

Beatrice Valli shock: la foto osè con la figlia

Beatrice Valli ha postato un'immagine insieme alla figlia Bianca per celebrare il suo primo mese di vita, ma questa scelta ha scatenato aspre polemiche.

Beatrice Valli
Beatrice Valli foto shock con la figlia.

La polemica social

Sicuramente quando Beatrice Valli ha deciso di pubblicare il suo scatto sul famoso social network di fotografia non pensava di scatenare questo genere di polemiche. La pioggia di critiche si è prima concentrata sulla sua posa, ritenuta eccessivamente provocante ed osé, poi si è diretta verso la scelta di portare la piccola Bianca, avuta con il compagno Marco Fantini, in spiaggia. Gli haters più accaniti, infatti, hanno reputato la decisione di Beatrice più mirata al divertimento personale che al benessere della bimba e hanno imputato alla neo mamma la necessità di concentrarsi più sulle esigenze della figlia che su quelle personali.

La risposta di Beatrice

La risposta di Beatrice Valli non si è fatta attendere, rispedendo le critiche e le accuse di non essere una madre attenta e premurosa al mittente.

Infatti, la giovane emiliana ha sottolineato che non solo è in vacanza con tutta la famiglia, quindi in un ambiente sicuro e protetto, ma per una bambina, è molto meglio essere in un luogo naturale e con un clima temperato come il mare, invece che tra l’afa e l’asfalto milanese.

“Pensate ai vostri figli”

Malgrado sia un personaggio social e quindi abituato a ricevere critiche, evidentemente questa volta Beatrice Valli non ha gradito ciò che le è stato detto, infatti dopo aver chiarito il suo punto di vista e spiegato che la sua scelta era ponderata e mirata al bene della figlia, ha anche invitato tutti coloro che si sono permessi di mettere bocca sul modo in cui fa la mamma di pensare ai propri figli e di non ergersi ad insegnanti.

Malgrado la sua pronta risposta, la polemica non ha accennato a placarsi, ma anzi si è fatta più accesa.

La posa osé della madre è stata dimenticata e le critiche si sono dirette verso il fatto che Bianca stesse riposando su un materassino gonfiabile, ed essendo una bambina così piccola e quindi delicata quella posizione e quel lettino improvvisato potessero essere pericolosi per la sua incolumità.

Di nuovo Beatrice Valli ha risposto, spiegando che la bambina piangeva a causa di alcune coliche e lei la stava coccolando per farla calmare e di certo non la lasciava dormire ogni giorno sul materassino, ribadendo di essere una madre attenta e premurosa.

Il primo mese social di Bianca

Le polemiche hanno obbligato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a bloccare gli haters più accaniti ed offensivi, ma sicuramente non hanno fermato i festeggiamenti per il primo mese di vita di Bianca. Infatti, dopo la foto incriminata, Beatrice Valli ne ha pubblicata un’altra a bordo piscina, con la carrozzina dove Bianca, teneramente soprannominata polipina, è intenta a riposare e il compagno Marco Fantini non è stato da meno, commemorando i primi trenta giorni della bambina pubblicando un grande love su Instagram.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche