Beautiful, 10 attori che non fanno più parte del cast: come sono oggi - Notizie.it
Beautiful, 10 attori che non fanno più parte del cast: come sono oggi
Gossip e TV

Beautiful, 10 attori che non fanno più parte del cast: come sono oggi

I Forrester e Brooke
I personaggi principali della soap

Il 23 marzo dello scorso anno la celeberrima soap-opera Beautiful ha compiuto 30 anni – in Italia è stata trasmessa per la prima volta il 4 giugno del 1990 –. E’ la soap più recente e la più vista di sempre, che continua il suo successo anche oggi con circa 300 milioni di telespettatori in circa 300 Paesi. In questi anni soltanto due degli attori originari sono ancora presenti nella storia, che ruota sempre attorno alla famiglia Forrester: gli altri sono usciti dal cast, come per esempio Ronn Ross, il mitico “mascellone” che per molti anni ha interpretato Ridge. Eccone dieci che hanno prestato il loro volto a personaggi minori e che adesso non si vedono più: oggi sono così.

Ashley Jones (Bridget Forrester)

Ex membro del cast

Ashley Jones aveva interpretato la figlia di Brooke Logan ed Eric Forrester, il capo della casa di moda Forrester Creations e padre di Ridge e Thorne, i quali hanno avuto anche loro – soprattutto Ridge – “a che fare” con la bella e spregiudicata Brooke.

E’ con il ruolo di Bridget Forrester che Ashley ha debuttato sul piccolo schermo nel 2004, dopo Agnes Bruckner (1997-2000), la talentuosa attrice canadese Jennifer Finnigan (2000-2004) – che successivamente è entrata tra l’altro nel cast di Crossing Jordan – ed Emily Harrison (fino al 2004). Nel 2016 ha però iniziato a recitare in un’altra celeberrima soap, General Hospital, interpretando il personaggio Parker Forsyth.

Kyle Lowder (Rick Forrester)

Ha interpretato Rick Forrester

Kyle Lowder aveva interpretato Rick, il figlio maggiore di Brooke e di Eric, e quindi fratello più grande di Bridget. Fino al 2011 il suo personaggio, altro “volto giovane” della Forrester, era stato impersonato dal collega Jacob Young. Kyle non si limita a prestare il suo volto a Rick di Beautiful, ma è anche un ottimo cantante lirico: nel 2010 è stato ospite persino del programma musicale italiano Io canto, condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Jennifer Garreis (Donna Logan)

E' stata donna Logan

Per nove anni, dal 2006 al 2015, questa bellissima attrice – che nell’immagine vediamo in dolce attesa lo scorso anno – aveva impersonato la sorella minore di Brooke, ruolo che aveva ricoperto pure nel 2016 ma per un breve periodo.

Anche lei, in Beautiful, aveva interpretato un personaggio dalla vita sentimentale piuttosto turbolenta, ma prima era stata eletta reginetta di bellezza ed aveva recitato in un’altra celeberrima soap: Febbre d’Amore.

Drew Tyler Bell (Thomas Forrester)

L'attore

Tornando ai “giovani” Forrester, ricordiamo Drew Tyler Bell, che aveva interpretato con successo Thomas, figlio di Ridge e Taylor dal 2004 al 2010. In precedenza aveva partecipato alle note serie 902010 – dalla trama similea Beverly Hills 902010 –, Desperate Housewives e CSI, ma ha anche lavorato nel cinema.

Adrienne Frantz (Amber Moore)

Ha interpretato Amber Moore

Adrienne Frantz è ricordata per aver interpretato, tra il 1997 e il 2005 e poi tra il 2010 e il 2012, il ruolo della baby-sitter di umili origini che, con l’inganno e la determinazione, riesce a sedurre e a sposare Rick Forrester, ma non era mai riuscita a farsi accettare dalla facoltosa famiglia di stilisti del ragazzo. Oltre che attrice – anche nella serie TV Six Feet Under e per il cinema –, Adrienne è anche una bravissima cantautrice.

Sean Kanan (Deacon Sharpe)

Ex di Beautiful

Il suo personaggio, in passato, aveva sedotto Bridget Forrester e sua madre Brooke.

Quest’anno si è visto ancora in Beautiful, ma ora sembra uscito definitivamente dal cast. Intanto ha fatto è stata facendo altre soap e serie TV, m in Italia ha partecipato anche a Ballando con le stelle di Milly Carlucci nel 2006.

Jack Wagner (Nick Marone)

L'attore

E stato uno degli attori che ha recitato per più tempo in Beautiful, nella parte di Dominick (“Nick”) Marone, figlio di Jackie e Massimo Marone – il cui attore è stato interpretato da Joseph Mascolo, scomparso lo scorso anno -. In passato Jack Wagner ha recitato in Melrose Place – dal 1994 al 1999 – ed è stato fidanzato con Ashley Jones. Anche lui come altri di Beautiful è anche cantante.

MacKenzie Mauzy (Phoebe Forrester)

Era figlia di Ridge e Taylor

E’ una delle gemelle di Ridge e Taylor e il suo personaggio è morto qualche anno fa in un incidente stradale – guidava la madre -. Oltre a Beautiful, MacKenzie Mauzy è ricordata soprattutto per aver interpretato Rapunzel della Disney nel 2013 (film In to the Woods).

Lesli Kay (Felicia Forrest)

Altro ex personaggio di Beautiful

Ha interpretato la sorella “ribelle” di Ridge e Rick, vivendo anche lei travagliate vicende sentimentali.

Sembra uscita dalla serie, ma la sua carriera d’attrice è continuata anche nel cinema, ad esempio con i film Anna Nicole e The Good Mother.

Kim Matula (Hope Logan)

Ex attrice di Beautiful

Il suo personaggio è nato dalla relazione tra Brooke e il genero Deacon – lui all’epoca era sposato con Bridget –. Dopo cinque anni Kim Matula ha deciso di lasciare il cast di Beautiful e ora recita nella serie TV Unreal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche