×

Beautiful, le anticipazioni del 24 ottobre: scoperta la relazione di Ridge e Quinn

Condividi su Facebook

Nella puntata di oggi, martedì 24 ottobre, di Beautiful, Liam e Steffy convoleranno finalmente a nozze e Sally Spectra metterà in atto il suo perfido piano

La puntata di Beautiful di oggi, che andrà in onda alle 13:40 su Canale 5, vedrà finalmente Liam e Steffy coronare il loro sogno d’amore. L’intera famiglia Forrester si è momentaneamente spostata in Australia per celebrare le loro nozze, che avverranno su una meravigliosa spiaggia.

Nel mentre, la relazione tra Brooke e Ridge viene compromessa dalla relazione segreta del futuro marito della Logan con Quinn. Katie ha avvertito la sorella e Brooke, nonostante si fosse rifiutata di crederle, sta cominciando ad avere qualche dubbio sulla solidità della sua storia d’amore con Ridge. Sally, intanto, sta mettendo in atto un piano diabolico.

Beautiful, il matrimonio di Liam e Steffy

Beautiful ha fatto i bagagli e si è spostato in Australia.

Liam e Steffy hanno, infatti, scelto di sposarsi lontani da casa e di celebrare il loro matrimonio su una meravigliosa spiaggia australiana. L’unico serio imprevisto che si è frapposto alla felice coronazione del sogno d’amore di Liam e Steffy è stata la presenza di Sally Spectra.

L’acerrima rivale dei Forrester è stata, infatti, invitata da Thomas, follemente infatuato della Spectra. Tuttavia, l’uomo, prima di prendere questa decisione, non si è consultato con i due sposini, che si sono trovati Sally alle loro nozze senza saperne nulla.

Il piano di Sally, escogitato insieme alla nonna Shirley, è di cogliere gli scatti del matrimonio di Liam e Steffy iun anteprima. Nonostante il disaccordo della sposa, la giovane Spectra si reca alle nozze e riesce nel suoi intento.

Beautiful, crisi tra Brooke e Ridge

Nel frattempo, la relazione tra Brooke e Ridge si sta indebolendo sempre di più. Katie è riuscita a insinuare nella Logan il dubbio che il futuro marito la stia tradendo con la Fuller.

Brooke, quindi, si avvicina sempre di più a Eric, con il quale ripercorre tutti i momenti trascorsi insieme, riempiendo la nuova puntata di Beautiful di aria di nostalgia: pare quasi che alla Logan manchino i vecchi tempi.

Ridge, da parte sua, ha deciso di porre definitivamente fine al suo pericolosissimo e segreto flirt con Quinn. Tuttavia, sarà troppo tardi. Nelle prossime puntate, infatti, i due saranno visti mentre si scambiano un ultimo e accorato bacio e Brooke fuggirà da Eric.

Nel momento in cui la Logan arriverà nella stanza d’albergo del Forrester, Ridge la raggiungerà e le chiederà di perdonarlo. A quel punto, Brooke deciderà di non rivelare nulla a Eric, per evitare di farlo soffrire, ma comunicherà a Ridge di non avere più intenzione di sposarlo. Per scoprire come si evolverà la situazione, non abbiamo altra opzione che continuare a seguire queste nuove e avvincenti puntate di Beautiful.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.