Le anticipazioni di Beautiful del 3 giugno informano i telespettatori che Hope e Liam si riavvicineranno tentando di rimettere in piedi il loro rapporto e salvare la loro famiglia. Un nuovo inizionel futuro dei due ragazzi. Zoe invece progetterà di rovinare la serata romantica tra Paris e Zende. Beautiful andrà in onda con un doppio episodio su Canale 5 a partire dalle 13:50.
Beautiful, anticipazioni 3 giugno: Logan e Spencer alleati di Hope e Liam
Logan e Spencer saranno vicini a Hope e Liam. I due stanno affrontando una grave crisi matrimoniale. Hope confiderà a Brooke di temere le intenzioni di Thomas, che sembra non accettare il tradimento da parte di Liam. Se Hope è distrutta per l’infedeltà dimostrata da Liam, quest’ultimo sta attraversando un periodo di turbamento a causa dei suoi errori. Le famiglie di entrambi i giovani hanno consigliato loro di riavvicinarsi anche per il bene dei loro bambini.
Hope e Liam ci riprovano, la vendetta di Zoe
Dopo aver accettato i buoni consigli da parte di famigliari, parenti e amici, Hope e Liam decideranno per un nuovo inizio. Un percorso non certo facile, ma i due giovani sposi sembreranno decisi ad affrontare qualsiasi difficoltà. Zoe, intanto, mediterà venedetta contro Paris per averla allontanata da Zende. Per la rivalsa, Zoe non si farà scrupoli ad allearsi con Quinn. Le due cercheranno di rovinare la serata romantica tra Paris e Zende.