> > Beautiful, anticipazioni: arrivano testimoni contro la Spectra

Beautiful, anticipazioni: arrivano testimoni contro la Spectra

22195661 10155940512069101 3654876803377739529 n 1

Beautiful, anticipazioni di oggi e dell'intera settimana. Sembrano arrivare guai per la casa di moda Spectra: qualcuno sarebbe pronto a testimoniare.

Beautiful, questa volta i guai sono arrivati per la Spectra. Dopo l’abile mossa di rubare i modelli alla casa di moda nemica, la Spectra è stata smascherata. In particolare, Sally è stata pesantemente accusata di essere la mente del misfatto. Oltre a lei, ne farebbe parte anche Shirley. Coco si sente umiliata per essere stata usata dalla sorella per rubare i bozzetti di Ridge, creati appositamente per la Forrester. Eric è determinato a denunciare i fatti, ma Carter lo ferma.

Beautiful: anticipazioni della puntata del 29 novembre

Eric non vuole arrendersi. Carter cerca di dissuaderlo a cominciare una battaglia legale contro la Spectra. Anche il tenente Baker cerca di convincere Eric della difficoltà della denuncia contro la casa di moda nemica. Ma il proprietario della Forrester non vuole dare la guerra vinta alle Spectra. La situazione ottimale, secondo Carter e il tenente Baker, sarebbe quella di trovare qualche testimone all’interno della Spectra. Infatti, la causa sarebbe difficile da vincere in altro modo. Le Spectra sono state molto furbe e hanno, anche se di poco, modificato i modelli prima di farli sfilare in passerella. Solo se qualcuno fosse pronto a testimoniare si potrebbe avere una qualche possibilità. Ma il destino sembra giocare a favore dei Forrester. Abilmente, Carter e Baker parlano con Ridge e Steffy. Motivo del colloquio, convincere R.J. a parlare con Coco e portarla dalla loro parte. Coco infatti dovrebbe testimoniare contro la sorella Sally.

Beautiful

Beautiful, Forrester contro Spectra: anticipazioni della settimana

Forrester e Spectra, nemiche giurate. Dopo il furto di Sally, i rapporti si sono incrinati ancora di più. Sally decide di svelare a Coco la terribile azione compiuta contro la Forrester. Ma prima di tutto, Sally si sente in colpa per aver tradito la fiducia della sorella e di averla usata per il suo scopo personale. Per far notare a tutti il suo cambiamento, in positivo, Sally indìce un incontro con lo staff della Spectra. La sorella maggiore delle Spectra rivelerà l’accaduto, promettendo di non far ricapitare mai più una cosa del genere. L’unico scopo di Sally sarà quello di avere un successo “pulito”. Niente più inganni né sotterfugi, in particolare con la Forrester. Sally sembra sincera e forse cambierà definitivamente atteggiamento.

Beautiful

Grazie al piano di Carter e del tenente Baker, Ridge e Steffy chiedono a R.J. di provare a parlare con Coco. La ragazza avrebbe un ruolo fondamentale all’interno della guerra contro la Spectra. La minore delle Spectra dovrebbe testimoniare contro la sorella Sally. R.J. non sa come prenderà la notizia Coco e la sua risposta sarà imprevedibile. Coco ascolta attentamente il piano dei Forrester. La sua testimonianza varrebbe oro. R.J. però le spiega come, in seguito alla testimonianza, Sally potrebbe incorrere in guai seri. La sorella di Coco infatti potrebbe finire in carcere per anche 15 anni. Coco rimane interdetta, ma R.J. non si perde d’animo.

Nel frattempo Bill e Wyatt si chiedono quale sia il motivo dietro al quale si cela il non-matrimonio di Ridge e Brooke. Quel che è certo è che non sia stato celebrato il matrimonio, ma il motivo è oscuro a tutti.