> > Beautiful anticipazioni italiane 19 e 20 dicembre

Beautiful anticipazioni italiane 19 e 20 dicembre

beautiful 1

Beautiful (The Bold and the Beautiful): "Il dolore di Katie" e la paternità ritrovata verso il piccolo Douglas, le anticipazioni delle puntate di Lunedì 19 e Martedì 20 Dicembre 2016 Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap statunitense, ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per...

Beautiful (The Bold and the Beautiful): “Il dolore di Katie” e la paternità ritrovata verso il piccolo Douglas, le anticipazioni delle puntate di Lunedì 19 e Martedì 20 Dicembre 2016

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap statunitense, ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che viene trasmessa dal 23 marzo 1987; nel nostro paese la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 ed in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Attualmente in Italia gli episodi vengono trasmessi con un ritardo di circa sei mesi (120 puntate) rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti d’America.

Vediamo le anticipazioni delle puntate della Soap Beautiful in programma per lunedì 19 e martedì 20 dicembre 2016 con l’episodio “Il dolore di Katie”: Katie si trova e vive uno stato di profonda sofferenza dato che sospetta e teme che Bill (Don Diamont) la tradisca da tempo con sua sorella Brooke. E noi sappiamo quanto abbia ragione! Ma la sorella Logan maggiore non è insensibile all’insofferenza ed al profondo dolore in cui versa la sorella Katie, per tale motivo decide ancora una volta di troncare la relazione amorosa con Bill. Nonostante Bill sembri essere intenzionato a continuare la sua relazione con la sorella Brooke Katherine Kelly Lang), la donna desiste e, nel rispetto della sorella, pensa sia non corretto tradire. Questo segreto è a rischio: Liam che sospetta qualcosa, anche la sorella Katie sembra che sappia della relazione clandestina; inoltre, in queste puntate che andranno in onda tra oggi e domani, numerosi segreti che avevano tenuto con il fiato sospeso le telespettatrici, vengono inevitabilmente svelati.

Infatti, Brooke Logan non è l’unica della più famosa soap di tutti i tempi ad avere deciso di fare un passo indietro, sembrerebbe che anche Ridge (Thorsten Kaye) cambi atteggiamento nei confronti del figlio adulto. Forrester decide di abbandonare la sua posizione di riluttanza verso Thomas, ed arriva a scusarsi con lui per averlo indotto a mentire sulla paternità di Douglas. Ora il ragazzo è libero di trascorrere tutto il tempo che vuole con il piccolo figlioletto Douglas e con la madre Caroline. Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono nella loro dimora tranquilli, quando Quinn (Rena Sofer) bussa ed entra: Steffy e Wyatt vorrebbero vivere la loro relazione con tranquillità ma, in effetti, le cose non sono così idilliache come vogliono sembrare.

La Soap Beautiful andrà in onda senza periodo di sospensione natalizia: ricordatevi di non mancare all’appuntamento quotidiano fissato alle ore 13.40 su Canale. Buona visione e Buone Feste!