×

Beautiful: anticipazioni italiane 21 e 22 dicembre

Beautiful
Una parte del cast di Beautiful.

Aria di burrasca – tanto per cambiare – in casa Forrester e dintorni. Vediamo cosa succede dalle parti di Beautiful prima della pausa natalizia.

Aria di baruffe in casa Forrester, nelle puntate di Beautiful che in Italia andranno in onda il 21 e il 22 dicembre prossimi (su Canale 5 a partire dalle 13.40 circa): d’altronde, si tratta, rispettivamente, della terzultima e penultima puntata del 2016 per quanto riguarda la celebre soap opera, prossima a festeggiare il proprio trentennale.

Canale 5, infatti, ha già annunciato che, dopo la settimana in corso, ci sarà la consueta pausa di Natale, e Beautiful riprenderà la programmazione solo a gennaio 2017. Insomma, per gli appassionati delle vicende di Ridge e soci, si tratta di un commiato, seppur temporaneo e sostanzialmente di breve durata. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste questo “arrivederci”.
Nella puntata del 21 dicembre, troviamo Bill (Don Diamond) per nulla intimorito dalle minacce di ritorsioni da parte di Ridge (Thorsten Kaye) e deciso a restare al fianco di Brooke (Katherine Kelly Lang).

Allo stesso tempo, Rick (Jacob Young) tenta di rassicurare Katie (Heather Tom) in merito alle buone intenzioni e alla lealtà della stessa Brooke, senza fugare completamente i dubbi della donna, che teme per la stabilità del proprio matrimonio. Mentre si godono la quiete domestica, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) ricevono una visita inaspettata: si tratta di Quinn (Rena Sofer), che però viene accolta con freddezza dalla stessa Steffy.

Nella puntata del 22 dicembre, Steffy manifesta alla suocera tutto il suo disappunto, e malgrado i tentativi di ammorbidimento da parte di quest’ultima – che le confessa di voler solo stare vicina alla propria famiglia -, la ragazza è decisa nel chiederle di andarsene e lasciarla in pace. A Quinn non rimane che rientrare nel suo appartamento. Qui, però, c’è una sorpresa che la attende: si tratta di Eric (John McCook) che, introdottosi nell’abitazione durante la sua assenza, si è già accomodato nel letto della donna.

Contents.media
Ultima ora