Beautiful, anticipazioni italiane dal 5 al 10 dicembre 2016

Beautiful, puntate italiane: ecco tutte le trame della soap opera più famosa del mondo dal 5 al 10 dicembre 2016, in onda su Canale 5 alle 13:40. Beautiful, anticipazioni 5 dicembre 2016: Il matrimonio tra Wyatt e Steffy potrebbe non valere. Il reverendo che li ha sposati è lo stesso uomo che ha...

Beautiful, puntate italiane: ecco tutte le trame della soap opera più famosa del mondo dal 5 al 10 dicembre 2016, in onda su Canale 5 alle 13:40.

Beautiful, anticipazioni 5 dicembre 2016:

Il matrimonio tra Wyatt e Steffy potrebbe non valere. Il reverendo che li ha sposati è lo stesso uomo che ha derubato Liam. Wyatt, teme che le nozze non siano valide e si reca in comune per verificare. Thomas chiede a Steffy se è felice con Wyatt, dato che il suo amore per Liam non finirà mai. Lei risponde che lui le dà sicurezza. D’improvviso giunge la notizia che il matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido e resta turbata.

Anticipazioni 6 dicembre 2016:

Liam sperava che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non fosse valido, invece lo è. Bill dice a Liam di lasciar perdere Steffy, ma lui le ha già detto che non intende rinunciare a lei. Thomas e Caroline chiacchierano del figlio.

Anticipazioni 7 dicembre 2016:

Ridge chiede a Sasha di posare per la Forrester e a Zende di occuparsi del servizio fotografico. Nicole si oppone e cerca di convincere Zende a rinunciare.

Bill ribadisce l’importanza del matrimonio in famiglia ma rimasto solo con Brooke le belle parole si vanificano.

Anticipazioni 8 dicembre 2016:

Nicole convince Zende a non fare il servizio fotografico con Sasha. Steffy torna a casa e vede Quinn che cucina per il pranzo. La donna chiede a Wyatt di cacciarla. Bill cerca di convincere Brooke a non rinunciare alla loro relazione.

Anticipazioni 9 dicembre 2016:

Bill e Brooke si vedono di nascosto.

Bill prega Liam di rispettare il matrimonio di Steffy e Wyatt e il giovane si convince a farlo, pensando che il padre faccia lo stesso con Katie.

Anticipazione 10 dicembre 2016:

Liam trova un orecchino nella camera segreta di Bill. Alison lo vede e gli dice che appartiene a Katie. Poi chiama Bill e lo avvisa. Sax sostituisce Zende per il servizio fotografico. Sasha dice a Zende di desiderarlo ancora.

Ridge cerca di riappacificarsi con Rick, il che rende Steffy sospettosa.