Beautiful, anticipazioni: il piano di Bill per la Spectra
Beautiful, anticipazioni: il piano di Bill per la Spectra
Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni: il piano di Bill per la Spectra

Beautiful

Beautiful non si ferma ancora per la pausa natalizia. Bill non riesce nel suo piano edile. Thomas ha donato ben 100 mila dollari alla rossa Sally.

Beautiful non si ferma ancora per la pausa natalizia. La soap opera americana è in onda tutti i giorni su canale 5 alle 13.40. La scorsa settimana avevamo lasciato i protagonisti della soap alle prese con la decisione di Sally di lasciare per sempre Los Angeles. Thomas voleva fermarla e farla rimanere in città. I Forrester avrebbero cambiato opinione su di lei, con il tempo. Bill intanto continua con il suo folle piano di appropriarsi della Spectra per costruire il grattacielo che tanto sogna.

Beautiful: anticipazioni di oggi 19 dicembre 2017

Nella puntata di ieri, Bill era alle prese con il suo progetto. Il sogno del Forrester è creare un enorme grattacielo, nello spazio che una volta era dedicato alla Spectra. La casa di moda nemica, capeggiata dalle Rosse sorelle, è andata in rovina. Purtroppo però, Bill non riesce nel suo piano edile. Thomas viene a sapere da Steffy che è stato proprio Bill a scrivere la recensione negativa per la Spectra.

Negativa a dir poco, anche diffamante: la firma riportata era quella di Jarret, ma la colpa dell’idea non è la sua. Thomas si dirige alla Spectra per fermare Sally, che proprio in quel momento stava firmando il contratto di cessione dello spazio della casa di moda a Bill.

Thomas arriva in tempo. Il giovane Forrester riesce a fermare la firma di Sally. Bill rimane deluso e comincia a minacciare la Spectra di trovare un altro modo. Quel terreno gli serve e lo vuole a tutti i costi. Sally non viene quindi costretta a lasciare la casa di moda. Thomas compila un assegno di 100 mila dollari e lo consegna a Sally. Quei soldi le serviranno per riuscire a sistemare le cose. Intanto Bill non si ferma e vuole il terreno a ogni costo. Bill lascia momentaneamente la Spectra, ma tornerà presto. Intano Sally ringrazia di cuore Thomas. E arriva un bacio appassionato.

Beautiful

Beautiful: le anticipazioni della settiamana

Bill si presenta al party della Forrester.

L’uomo informa Ridge e Steffy che Thomas ha donato ben 100 mila dollari alla rossa Sally. In questo modo, Thomas ha acconsentito a rimettere in piedi la sua casa di moda, la Spectra. Ormai è chiaro quello che Thomas prova per la sorella delle Spectra. Tra i due è nato l’amore. Nessuno dei Forrester può mettersi in mezzo alla loro storia. Ma all’interno della Forrester non vedono bene la loro love story. Intanto Zende e Steffy si oppongono alla relazione. Ridge sorprende i due piccioncini nel suo loft e intima la ragazza di sparire. Ridge non si fida più di Thomas. Arriva addirittura a licenziarlo dalla Forrester. Una volta che Sally scopre il licenziamento, si dirige da Steffy. Thomas l’ha aiutata in un momento di bisogno. Ora lei vuole fare lo stesso con lui. Steffy però non se la sente. Non vuole mettere in discussione la decisione del padre.
Intanto Bill chiede a Brooke di sposarsi il più in fretta possibile.

Ridge non rinuncia al cuore di Brooke e la decisione della donna si fa molto difficile. Brooke sembra confusa.
Beautiful

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora